Arriva il nuovo album di David Morales, Life Is A Song

Arriva il 27 Gennaio 2022 il nuovo album del disc jokey statunitense David Morales dal titolo "Life Is A Song".

Il disc jockey e produttore discografico statunitense di house musicDavid Moralespremiato nel 1998 con il Grammy Award come miglior remixer, arriva con un nuovo album il 27 Gennaio 2022 dal titolo “Life Is A Song”. Il DJ, che ha remixato e prodotto oltre 500 brani per artisti quali Mariah CareyDiana RossAretha FranklinMichael JacksonJanet JacksonEric ClaptonSealPet Shop BoysU2Donna SummerWhitney HoustonJamiroquai, è stato nominato per la prima volta ai Grammy Award nel 1996 come produttore dell’album di Mariah Carey “Daydream” per il brano “Fantasy”.

Nato e cresciuto a Brooklyn in una famiglia di origine portoricana, Morales è considerato infatti uno dei primi Dj Super star, riuscendo ad esibirsi – nel corso degli anni – in moltissimi club in tutto il mondo, incluse numerose presenze sull’isola di Ibiza in club dal calibro del Pacha e dello Space.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il prossimo 25 agosto uscirà nelle sale Bullet Train, il nuovo film con protagonista Brad Pitt. Tra gli interpreti, anche Bad Bunny.
Arriva in digitale ad anche su Radio Ibiza il nuovo singolo di Gabry Ponte in collaborazione con R3hab e Timmy Trumpet dal titolo Call Me.