Non hai visto tutto a Norimberga se non hai ballato sul “Techno Train”

La discoteca più innovativa del mondo si trova all'interno di un treno e suona solo musica techno.
ph Instagram

Effetti speciali, luci stroboscopiche che oscillano tra il rosso e il blu, straordinari DJ set. La forza d’attrito tiene in equilibrio i corpi senza troppi sforzi. La musica techno, da ascoltare e ballare a bordo di un treno ad alta velocità, guida verso un’esperienza unica che promette di offrire sensazioni mai provate prima.

Non si tratta di un’utopia ma di uno dei tanti servizi offerti dal “Techno Train” di Norimberga, un rave di 7 ore su un treno che viaggia senza sosta attraverso l’incredibile città tedesca.

Il Techno Train è un futuristico treno che con la sua affascinante architettura si staglia nello skyline tedesco. Al suo interno si trovano 11 carrozze che fungono da veri e propri dancefloor, ad eccezione di quelle riservate ai fumatori.

Periodicamente ospita DJ set ed eventi speciali, che richiamano non solo gli abitanti del luogo ma anche i milioni di turisti che arrivano in città ogni anno.

Osservando la struttura che ospita questo club all’avanguardia, si ha l’impressione di trovarsi in un vero e proprio film di fantascienza grazie al particolare gioco di colori, luci e suoni che lo caratterizzano.

L’iniziativa è un omaggio alla musica EDM: il “Techno Train” di Norimberga, infatti, nasce per essere un evento che si ponga l’obiettivo di continuare a celebrare ed elevare ad alto rango lo stile musicale techno, ma anche le persone e la straordinaria energia che da essi deriva.

Welcome to the Techno Train! Let us take you on a journey you’ll never forget. Get ready to experience the power of techno as we travel through the pulsating beats and thumping basslines that will keep you moving all ride long. Let loose, dance your heart out, and immerse yourself in the world of techno. All aboard!

Benvenuti al Techno Train! Lasciati accompagnare in un viaggio che non dimenticherai mai.
Preparati a sperimentare il potere della techno mentre viaggiamo attraverso i ritmi pulsanti e le linee di basso martellanti che ti manterranno in movimento per tutta la corsa. Lasciati andare, balla a squarciagola e immergiti nel mondo della techno. Tutti a bordo!

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il nuovo brano della cantante Tones And I si intitola “Bring it on” in collaborazione con Bia e Diarra Sylla.
In radio da venerdì 15 Dicembre “One Of Your Girls”, il nuovo singolo di Troye Sivan estratto dall’album “Something To Give Each Other”.