Neversea Festival 2023: le date della prossima edizione

Neversea Festival 2023: le date della prossima edizione.

Torna anche quest’anno il Neversea Festival, uno dei più grandi eventi di musica EDM, pop e urban: leggi l’articolo per scoprirne di più!

ph Instagram

Anche quest’anno il festival musicale rumeno si svolgerà nella magnifica città costiera di Constanța, dal 6 al 9 luglio 2023.

Segnate queste date sul calendario degli appuntamenti imperdibili del 2023: da giovedì 6 a domenica 9 luglio l’iconico Neversea tornerà nella città costiera di Constanța, in Romania. L’annuncio delle date è arrivato solo pochi mesi fa dopo lo straordinario successo della precedente edizione del festival, in cui si sono esibiti artisti internazionali del calibro di Alan Walker, ALESSO, Dimitri Vegas & Like Mike, Nicky Romero, accompagnati da Timmy Trumpet, i Black Eyed Peas e ovviamente il DJ e produttore discografico statunitense di origini giapponesi Steve Hiroyuki Aoki, meglio noto come Steve Aoki. Quest’ultimo, acclamato dalla critica e dal pubblico, ha da poco pubblicato il nuovo singolo “New York” in collaborazione con Regard e con la cantante americana indie pop Mazie.

Unforgettable moment delivered by @timmytrumpet at Neversea ❤️

Momento indimenticabile consegnato da @timmytrumpet al Neversea ❤️

Alcune curiosità sul Neversea Festival

  • Il Neversea Festival – fanno sapere i suoi organizzatori – nasce per essere un evento che si ponga l’obiettivo di continuare a celebrare ed elevare ad alto rango i sound della musica EDM, elettronica, pop e urban, ma anche le persone, il cibo e la straordinaria energia che da essi deriva. 
  • Il festival si è distinto anno dopo anno grazie al suo inebriante mix di lineup stellari ed eccezionali palchi ed effetti speciali.
  • La città dove si svolge il festival, è stata ribattezzata come l’Isola dei Sogni.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

l nuovo pezzo del disc jokey Diplo è in collaborazione con la cantante country Maren Morris dal titolo “42”.
Per questa nuova club track Kungs unisce le forze con Victor Flash per presentare una nuova fortissima traccia.