Neversea Festival 2023: la lineup completa

Neversea Festival 2023: ecco la lineup degli artisti.

Save the date: da giovedì 6 a domenica 9 luglio l’iconico Neversea tornerà nella città costiera di Constanța, in Romania. Vi parteciperanno DJs e artisti proveniente da ogni parte del mondo.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

L’annuncio delle date è arrivato solo pochi mesi fa dopo lo straordinario successo della precedente edizione del festival, in cui si sono esibiti artisti internazionali del calibro di Alan WalkerALESSO, Dimitri Vegas & Like MikeNicky Romero, accompagnati da Timmy Trumpet,  Steve Aoki e i Black Eyed Peas. Quest’ultimi, acclamati dalla critica e dal pubblico, hanno da poco pubblicato il videoclip ufficiale del loro nuovo singolo “Bailar Contigo” in collaborazione con Daddy Yankee.

Leggi anche: Black Eyed Peas e Daddy Yankee, fuori il video di “Bailar Contigo”

Neversea Festival 2023: la lineup degli artisti

Il Neversea Festival è uno dei festival di musica dance elettronica (e non solo) più importanti che la Romania ha da offrire.

Anche quest’anno regalerà al suo pubblico grandi novità e una line up entusiasmante: da Don Diablo a MORTEN, da Alok a Salvatore Ganacci , dai SOFI TUKKER a Timmy Trumpet, da Lost Frequencies a Vini Vici , da Paul Kalkbrenner a Claptone , da Steve Aoki a J Balvin. Questi i nomi dei principali artisti, DJs e producer, che si esibiranno al Neversea nel corso della sua prossima edizione.

Unforgettable moment delivered by @timmytrumpet at Neversea ❤️

Momento indimenticabile consegnato da @timmytrumpet al Neversea ❤️

biglietti per quattro giorni sono ancora in vendita. Per maggiori informazioni dai un’occhiata al sito neversea.com.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Torna anche questa settimana l’appuntamento con il Muevelo: il prossimo evento si svolgerà a Presenzano sabato 21 maggio.
Ad accompagnare il brano un visual di Dusty Deen che contiene immagini del leggendario fotografo Mike Miller.