Save the date: da giovedì 6 a domenica 9 luglio l’iconico Neversea tornerà nella città costiera di Constanța, in Romania. Vi parteciperanno DJs e artisti proveniente da ogni parte del mondo.
Leggi l’articolo per scoprirne di più!
L’annuncio delle date è arrivato solo pochi mesi fa dopo lo straordinario successo della precedente edizione del festival, in cui si sono esibiti artisti internazionali del calibro di Alan Walker, ALESSO, Dimitri Vegas & Like Mike, Nicky Romero, accompagnati da Timmy Trumpet, Steve Aoki e i Black Eyed Peas. Quest’ultimi, acclamati dalla critica e dal pubblico, hanno da poco pubblicato il videoclip ufficiale del loro nuovo singolo “Bailar Contigo” in collaborazione con Daddy Yankee.
Leggi anche: Black Eyed Peas e Daddy Yankee, fuori il video di “Bailar Contigo”
Neversea Festival 2023: la lineup degli artisti
Il Neversea Festival è uno dei festival di musica dance elettronica (e non solo) più importanti che la Romania ha da offrire.
Anche quest’anno regalerà al suo pubblico grandi novità e una line up entusiasmante: da Don Diablo a MORTEN, da Alok a Salvatore Ganacci , dai SOFI TUKKER a Timmy Trumpet, da Lost Frequencies a Vini Vici , da Paul Kalkbrenner a Claptone , da Steve Aoki a J Balvin. Questi i nomi dei principali artisti, DJs e producer, che si esibiranno al Neversea nel corso della sua prossima edizione.
Unforgettable moment delivered by @timmytrumpet at Neversea ❤️
Momento indimenticabile consegnato da @timmytrumpet al Neversea ❤️
I biglietti per quattro giorni sono ancora in vendita. Per maggiori informazioni dai un’occhiata al sito neversea.com.