Neversea Festival 2023: la lineup completa

Neversea Festival 2023: ecco la lineup degli artisti.

Save the date: da giovedì 6 a domenica 9 luglio l’iconico Neversea tornerà nella città costiera di Constanța, in Romania. Vi parteciperanno DJs e artisti proveniente da ogni parte del mondo.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

L’annuncio delle date è arrivato solo pochi mesi fa dopo lo straordinario successo della precedente edizione del festival, in cui si sono esibiti artisti internazionali del calibro di Alan WalkerALESSO, Dimitri Vegas & Like MikeNicky Romero, accompagnati da Timmy Trumpet,  Steve Aoki e i Black Eyed Peas. Quest’ultimi, acclamati dalla critica e dal pubblico, hanno da poco pubblicato il videoclip ufficiale del loro nuovo singolo “Bailar Contigo” in collaborazione con Daddy Yankee.

Leggi anche: Black Eyed Peas e Daddy Yankee, fuori il video di “Bailar Contigo”

Neversea Festival 2023: la lineup degli artisti

Il Neversea Festival è uno dei festival di musica dance elettronica (e non solo) più importanti che la Romania ha da offrire.

Anche quest’anno regalerà al suo pubblico grandi novità e una line up entusiasmante: da Don Diablo a MORTEN, da Alok a Salvatore Ganacci , dai SOFI TUKKER a Timmy Trumpet, da Lost Frequencies a Vini Vici , da Paul Kalkbrenner a Claptone , da Steve Aoki a J Balvin. Questi i nomi dei principali artisti, DJs e producer, che si esibiranno al Neversea nel corso della sua prossima edizione.

Unforgettable moment delivered by @timmytrumpet at Neversea ❤️

Momento indimenticabile consegnato da @timmytrumpet al Neversea ❤️

biglietti per quattro giorni sono ancora in vendita. Per maggiori informazioni dai un’occhiata al sito neversea.com.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Karol G, ecco la tracklist del suo nuovo album “Mañana Será Bonito”.
“MIDDLE GROUND” è accompagnato dal videoclip ufficiale girato nel suggestivo Topanga Canyon di Los Angeles e diretto da David Dobkin.