Nameless Festival: cosa aspettarsi da questa line up

Il Nameless Festival già ha iniziato a svelare i nomi che comporranno la line up di questo pazzesco 2024 (14-15-16 Giugno)!

Al secondo weekend di giugno manca ancora un po’ ma il Nameless Festival già ha iniziato a svelare i nomi che comporranno la line up di questo pazzesco 2024! Nel corso delle sue sette edizioni, infatti, l’evento ha ospitato grandi nomi come Armin Van Buuren, Vini Vici, AfrojackAxwell Λ IngrossoSteve AngelloOliver Heldens ed ancora Benny BenassiAlessoDon Diablo e Steve Aoki. Attualmente è organizzato in 3 stage, all’interno del quale si esibiscono anche artisti non appartenenti alla scena della musica elettronica, come Sfera EbbastaMarracashGhaliErniaRkomiCarl BraveDark Polo GangLazza e Gué Pequeno. Insomma, il Nameless vuole far divertire proprio tutti! Ma scopriamo i nomi di quest’anno.

Phase One

DJ Snake: proprio così, avete letto bene, il primo artista ad essere stato annunciato è uno dei nomi più grossi del panorama elettronico e che – probabilmente – sarà headliner del festival per i prossimi tre giorni. Poi ci sono le conferme di Benny Benassi, Edmmaro e Merk & Kremont che possiamo considerare veri e propri “resident” dell’evento. Interessantissimo l’annuncio di Sammy Virji e di Subtronics – dj americano è uno dei massimi esponenti mondiali della dubstep, genere di cui fanno parte anche i brani di LEVEL UPMarlon Hoffstadt porterà invece le sue produzioni trance ed Imanu con i suoi ritmi d’n’b. Tra gli altri: Ian Asher del remix di ‘Makeba’, la cantante dance pop Jazzy e Pino D’Angiò.

Phase two

E da poco annunciati, invece, sono stati annunciati i nove nomi che completano l’evento: deadmau5 – eclettico producer canadese, in Italia con un doppio set. Suonerà durante il Nameless Festival ed anche con il suo secondo alias: Testpilot. Presenti anche i Chase & Status e Boys Noize, ingaggiato uno dei protagonisti dell’evento. Fanno il loro ritorno in Italia anche il gruppo francese dei Justice. Poi nomi come Kenya Grace, autrice della fortunatissima ‘Strangers’, e come i Jersey. Spazio anche alla dubstep con il producer di ‘COUNTRY RIDDIM’, HOL!, e ai bpm hard techno di Bad Boombox.

Inoltre, sono state annunciate anche tre grandi novità: nuovi palchi, abolizione dei token e acqua e parcheggi gratuiti. Il Festival – per essere sempre più precisi – si svolgerà in un area comune molto grande che passa tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini – il 14, 15 e 16 giugno 2024, e sono già disponibili sul sito ufficiale i biglietti.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

“Chronicles Of A Diamond” ha già ricevuto le prime lodi da Dork e MOJO che gli hanno assegnato entrambi 4 stelle.
Il rapper Ernia si è unito a Bresh e Fabri Fibra per l’arrivo del suo nuovo brano inedito, intitolato “Parafulmini”.