MV Killa, Yung Snapp, Lele Blade, Vale Lambo e la loro “Travesuras”

Il collettivo SLF, formato da MV Killa, Yung Snapp, Lele Blade, Vale Lambo e Niko Beatz, è tornato: la loro nuova uscita è Travesuras.

Il collettivo musical SLF, formato da MV KillaYung SnappLele BladeVale Lambo e Niko Beatz, è tornato: la loro nuova uscita è Travesuras, brano pubblicato sulla scia del successo di Squad e Ready come anticipazione del progetto WE THE SQUAD – SLF MIXTAPE VOL.1, fuori il 28 gennaio.

Scopriamo insieme i protagonisti di questo brano che fa sognare già l’estate!

MV Killa, Marcello Valerio, nato nel 1995, incontra il rap negli anni dieci, divenendo membro dei 365 MUV. Intraprende il suo percorso sotto lo pseudonimo di MV, più tardi mutato in MV Young Killa fino ad arrivare all’attuale MV Killa. Il suo primo album è Giovane killer, pubblicato nel 2019: nel disco sono presenti anche Geolier, CoCo e il già citato Lele Blade. L’anno successivo esce Hours, realizzato in coppia con Yung Snapp.

Yung Snapp, pseudonimo di Antonio Lago, classe 1996, è rapper e producer. Fin da sempre legato alla musica, è protagonista di innumerevoli collaborazioni e produttore per volti noti del panorama hip hop italiano, come Gué Pequeno, Clementino e Emis Killa. Successivamente produce varie canzoni per i primi dischi da solista di Vale Lambo e Lele Blade e una canzone nel disco Potere di Luché. Nota anche la sua collaborazione con MadMan.

Lele Blade, Alessandro Arena, nel 2018 pubblica il suo primo album da solista, intitolato “Ninja Garden”. Al centro una serie di collaborazioni d’eccezione. Nel 2019 rilascia l’EP “Vice City” che vede la partecipazione, tra gli altri, di Gemitaiz e Luché. Del 2021 è invece “Ambizione”. Tra i suoi singoli di successo, ricordiamo Sosa (feat. Geolier), Loco, Prohibido.

Valerio Apice, noto come Vale Lambo, all’età di 11 anni si avvicina alla musica. Tra i vari generi, quello che più lo affascina è l’Hip hop. Artista e rapper, il suo nome figura al centro di una serie di collaborazioni, molte delle quali con gli artisti già citati. Nel 2018 realizza e pubblica il suo primo album, Angelo, molto apprezzato dalla Generazione Alpha. Appartiene al 2020, invece, Come il mare.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

In arrivo il 20 Maggio il nuovo progetto discografico del rapper di Baggio, Ghali, dal titolo “Sensazione Ultra” in formato cd e vinile.