Musica elettronica e arti multimediali al festival Sónar di Barcellona

Musica elettronica e arti multimediali: a Barcellona tutto pronto per il Sónar!

Musica elettronica e arti multimediali al festival Sónar di Barcellona

Segnate queste date sul calendario degli appuntamenti imperdibili del 2023: dal 15 al 17 giugno  l’iconico Sónar tornerà a Barcellona!

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Era il 1994 quando il Sónar, manifestazione di musica elettronica e arte multimediale tra le più amate al mondo, dava inizio alla sua lunga vita. Da trent’anni a questa parte, infatti, l’evento non smette di essere un punto di riferimento per gli amanti della musica, della sperimentazione artistica e dell’innovazione tecnologica. Un impegno che il festival spagnolo promette di onorare al massimo anche quest’anno, vista la line-up di prim’ordine stilata per l’edizione 2023.

30 anni di Sónar

Con più di cento esibizioni, la prossima stagione vedrà alternarsi sui suoi palchi artisti dai volti nuovi e graditi ritorni. Tra gli ospiti figurano classiche figure dell’avanguardia musicale, come Max Cooper, Ryoji Ikeda e Solumun. Non mancano altri eccellenti talenti come Aphex Twin, Peggy Gou, Little Simz e altri.

Qui di seguito riportata la line-up ufficiale del Sonar

La trentesima edizione vuole celebrare la club culture, il ruolo del DJ come figura culturale simbolo dei nostri tempi – secondo le parole di Enric Palau, co-direttore di Sónarma anche la diversità dei suoni che caratterizza l’attuale scena elettronica.

Un evento senza eguali! Il @sonarfestival di Barcellona ospiterà uno dei più straordinari spettacoli al mondo, caratterizzato da un’innovativa tecnologia visiva. Il celebre artista svedese @ericprydz tornerà al Sónar per presentare il suo spettacolo tridimensionale HOLO. Cos’è ⁉️ ➡️ Gli ologrammi verranno proiettati sopra le teste del pubblico, accompagnati dalla sua musica elettronica e sinfonica. Questa sarà un’occasione UNICA per assistere a HOLO, un regalo del 30° anniversario del Sónar.

Per conoscere tutti i dettagli sulla 30esima edizione del Sónar Festival vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale della manifestazione.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva al cinema tra il 10 e il 12 Gennaio “Laurent Garnier: Off the Record”, il film – documentario del DJ francese Laurent Garnier.
David Guetta e Anuel AA collaborano per la prima volta insieme: il nuovo singolo s’intitola “Vibra”.