Michaël Brun, Anne-Marie, Becky G in “Coming Your Way”

MICHAËL BRUN pubblica il nuovo singolo "COMING YOUR WAY" con la straordinaria collaborazione di ANNE-MARIE e BECKY G.

Il DJ e producer originario di Haiti e vincitore ai Latin Grammy Awards MICHAËL BRUN pubblica il nuovo singolo “COMING YOUR WAY” con la straordinaria collaborazione di ANNE-MARIE e BECKY G, disponibile per le radio italiane da venerdì 25 agosto.  “COMING YOUR WAY” è un mix dei tanti generi che hanno influenzato MICHAËL BRUN nel corso della sua carriera – dalla musica elettronica ai suoni caraibici e latini – che la rendono quindi la canzone perfetta per accompagnare gli ultimi giorni d’estate.

COMING YOUR WAY” è un mix dei tanti generi che hanno influenzato MICHAËL BRUN nel corso della sua carriera – dalla musica elettronica ai suoni caraibici e latini – che la rendono quindi la canzone perfetta per accompagnare gli ultimi giorni d’estate. Originario di Port-au-Prince (Haiti) MICHAËL BRUN è emerso come un fenomeno influente dallo stile inimitabile. Ha infatti ottenuto gli elogi da VarietyBillboardThe FADERRolling Stone e TIME che hanno definito la sua musica “un amorevole omaggio ai ricchi stili di Haiti”. Vanta le collaborazioni con superstar mondiali quali Ed Sheeran e J Balvin, nonché i remix per Calvin HarrisAfrojackTiësto e Avicii

Nel 2018 il suo singolo “Positivo” è stato utilizzato come main theme per la Coppa del Mondo FIFA 2018, mentre nel 2020 ha vinto un prestigioso Latin Grammy Award per la produzione dell’album “Colores” di J BalvinMICHAËL BRUN è inoltre molto attivo con attività benefiche nei confronti della comunità haitiana. Tramite la musica onora le sue origini organizzando ogni anno l’evento “Bayo Block Party Tour” che il mese scorso ha conquistato l’iconico SummerStage di Central Park. 

BECKY G | BIO

Di origini messicane, Becky nasce in un contesto di estrema povertà. Ha iniziato a costruire la sua carriera nel 2011 pubblicando diversi video di remix e cover di canzoni popolari su YouTube. Ha pubblicato il suo singolo di debutto Becky from the Block nell’aprile 2013, ottenendo successivamente un buon riscontro di pubblico col singolo Shower. Tuttavia, è solo a partire dall’estate del 2017 che ottiene la fama internazionale grazie al singolo Mayores in collaborazione con Bad Bunny. In seguito ai risultati di questo brano, Becky G si è imposta come stella della musica latina, ottenendo una lunga serie di singoli di successo, realizzando numerose collaborazioni, vincendo premi in manifestazioni come gli American Music Awards e Premio lo nuestro e avendo modo di esibirsi in eventi musicali di rilievo come i Latin Grammyo gli MTV Europe Music Awards. L’artista ha pubblicato il suo primo album vero e proprio Mala Santa nel 2019.

ANNE-MARIE | BIO

Anne-Marie Rose Nicholson è una cantante e compositrice britannica. Si è imposta all’attenzione internazionale nel 2016 con il brano Alarmdoppio disco di platino in Australia dove raggiunse la settima posizione. In quello stesso anno, insieme al gruppo dei Clean Bandit, pubblicò la hit Rockabye, che raggiunse la numero uno di numerose classifiche internazionali, incluse quelle di Regno Unito e Australia. Sulla scia di questi successi, nel 2018 venne pubblicato l’album in studio di debutto Speak Your Mind, seguito da Therapy nel 2021.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

L’obiettivo era “creare un brano che catturasse l’essenza dell’estate e allo stesso tempo infiammasse le piste da ballo”.
Il primo Tomorrowland del 2022 si terrà in Francia a Marzo. Vi parteciperanno dj e artisti di fama internazionale.