Merk & Kremont x Too Many Zooz con Like This

Arriva su Radio Ibiza - dal 14 Febbraio - il nuovo singolo del duo elettronico italiano Merk & Kremont x Too Many Zooz con Like This.

Arriva il giorno di San Valentino– in rotazione radiofonica su Radio Ibiza Like This il nuovo singolo del duo elettronico italiano Merk & Kremont in collaborazione col gruppo musicale americano dei Too Many Zooz. Il duo, infatti, composto da Federico Mercuri (Merk) e Giordano Cremona (Kremont), ha attirato sin da subito l’attenzione dei più grandi disc jokey mondiali come AviciiSteve AngelloHardwell e Nicky Romero, i quali li hanno portati a firmare con l’etichetta discografica Spinnin’ Records, una delle maggiori nel campo di musica elettronica. Anche se la loro prima collaborazione importante risale al 2016 con il disc jokey e produttore discografico francese Bob Sinclair nel remix di Someone who needs me. In Italia, invece, hanno prodotto alcuni pezzi di Fabio Rovazzi, Il PaganteGhali e Gianluca Vacchi, tra questi Andiamo a comandareTutto molto interessanteSenza pensieriGood Times e DAM, hit estive e non solo.

D’altro canto invece i Too Many Zooz, sono un gruppo americano con sede a New York composto da Leo Pellegrino al sassofono baritono, Matt “Doe” Muirhead alla tromba e David “King of Sludge” Parks alla batteria. La band di Brand House predilige uno stile che è un mix di suoni fra il jazz, ritmi afro-cubani, funk, EDM e musica house. Saliti alla ribalta – nel Marzo del 2014dopo aver ottenuto consensi su Youtube attraverso un video di una delle loro esibizioni in metropolitana, registrato da un passante alla stazione di Union Square. La fusione di questi due stili e l’incontro fra il duo elettronico e la band underground ha così recentemente dato vita a Like This, un pezzo degno di essere ballato sulle piste da ballo, capace di mescolare insieme musica house e ritmi funk.

Il duo, famoso ormai in tutto il mondo, difatti oltre a diverse date in Europa, si è esibito anche in Arabia SauditaIndonesiaCinaGiapponeBirmaniaHong KongFlorida e Tunisia. E dopo aver precedentemente pubblicato il grande successo “Turn It Around” su FHM con oltre 12 milioni di stream Spotify e aver raggiunto il posto #68 nella Classifica Annuale 1001 Tracklists; Federico Mercuri e Giordano Cremona hanno pubblicato nel 2018 il singolo Hands Up in collaborazione con i DNCE, certificato poi Disco di Platino dalla FIMI, con oltre 13 milioni di visualizzazioni su Youtube Musica.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

In arrivo il 20 Maggio il nuovo progetto discografico del rapper di Baggio, Ghali, dal titolo “Sensazione Ultra” in formato cd e vinile.
James Hype e Miggy Dela Rosa hanno unito le loro forze nel nuovo singolo “Ferrari”, in rotazione radiofonica da venerdì 8 aprile e già disponibile in digitale.