Mae Stephens & Meghan Trainor e la loro “Mr Right”

Mae Stephens torna con “Mr Right”, un brano in collaborazione con la neo mamma ed artista statunitense Meghan Trainor.

Dopo avere illuminato il mondo con “If We Ever Broke Up” – singolo di debutto più performante dell’anno a livello globale – Mae Stephens torna con “Mr Right”. “Mr Right” è un pezzo disco glitterato che non richiede sforzo, un pop fatto per ballare nelle notti d’estate, nel quale la diciannovenne di Kettering elimina dalla sua vita gli uomini insoddisfacenti mentre continua la sua ricerca di quello giusto per lei.

Il nuovo singolo vede Mae unire le forze con uno degli idoli della sua infanzia, Meghan Trainor, superstar mondiale che ha prestato la sua inimitabile voce alla traccia, “Sono onoratissima che Mae mi abbia chiesto di collaborare” ha dichiarato Meghan. “Sono una sua grande fan, la seguo sui social media ed ero così eccitata quando il suo team mi ha contattato. Sono convinta che sia la mia sorellina perduta e sono così entusiasta di avere una canzone assieme a lei. Mae è una piccola leggenda e non vedo l’ora che sempre più persone la scoprano e ascoltino le sue incredibili doti canore e di scrittura. È una ragazza dolce e talentuosa e merita tutto il successo del mondo!”. 
Mae Stephens si riconferma un’artista rappresentativa della Generazione Z, un’artista pronta a usare la sua voce per aiutare gli altri, affinchè possano trovare rifugio nella sua musica.

MEGHAN TRAINOR | BIO

Meghan Trainor (Nantucket22 dicembre 1993) è una cantautrice statunitense. Pur avendo pubblicato due album nel 2011, si è guadagnata il successo internazionale nel 2014 grazie al suo singolo All About That Bass, che ha preceduto l’EP Title; raggiunge nuovamente le vette delle classifiche mondiali nel 2015, quando pubblica il terzo album in studio Title. Ad agosto 2015 All About That Bass raggiunge il miliardo di visualizzazioni su YouTube, diventando così la 3ª cantante femminile ad aver raggiunto questo traguardo (dopo Katy Perry con Dark Horse e Roar e Taylor Swift con Blank Space e Shake It Off). Nel 2016 vince un Grammy come migliore artista emergente. Nello stesso anno esce il nuovo album Thank You, contenente la hit No. Nel 2016 si stima abbia un patrimonio netto di 4 milioni di dollari.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Sebastián Yatra, Manuel Turizo, Beéle: ascolta il loro nuovo singolo “Vagabundo”
Dopo un’annata da record con “Shakerando”, il giovanissimo rapper RHOVE è tornato con un nuovo brano dal titolo “Ancora”.