Lusaint nella nuova “Dream Life”

"Dream Life" è stato inserito nelle playlist NMF in Uk e Francia su Spotify e su Apple Music nella New Music Daily in 9 paesi differenti.

LUSAINT
“DREAM LIFE”
TORNA L’ARTISTA INGLESE DOPO IL SUCCESSO ESTIVO DI “FOOL FOR YOU”

La cantautrice di Manchester Lusaint pubblica il suo nuovo singolo “Dream Life”, tratto dal suo prossimo EP “Self Sabotage”“Dream Life” parla di “quello che è andato via e della vita che sarebbe stata”Lusaint è pronta a bissare il successo radiofonico estivo di “Fool For You”!


“Dream Life” è stato inserito nelle playlist NMF in Uk e Francia su Spotify e su Apple Music nella New Music Daily in 9 paesi differenti, compresa l’Italia!

“DREAM LIFE” – IL TESTO

[Verse 1]
Smile and be happy
Oh, that’s what they told me
Beautiful house, beautiful life
Forever lonely
The riches I’m drowned in
Liquid gold I’II be found in
Heavy the head, heavy the heart
With no one to hold it

[Pre-Chorus]
I cry every night
What’s the meaning of life?
Something money can’t buy
Wish I could push restart sometimes

[Chorus]
So I could live my dream life
The one that got away
Yeah, I’d fly one way, say bye bye
Yeah, l’d throw this all away
‘Causе living ain’t the truth
When I’m lying without you
It bugs me night and day
Wish I could livе my dream life
With the one that got away

LUSAINT | BIO

La cantautrice proveniente da Stretford, Greater Manchester, Inghilterra, non credeva nemmeno di poter fare carriera come musicista. Si sbagliava, per fortuna. I 20 milioni di stream collezionati in tutto il mondo sono lì a dimostrarlo e con l’uscita del suo primo EP «Self Sabotage» -prevista entro la fine dell’anno- il futuro sembra estremamente luminoso per questo nuovo entusiasmante talento. 

I titoli della stampa britannica li abbiamo messi in bella vista in apertura per farvi percepire subito il valore di questa promessa del nuovo blue eyed soul che avanza, sulla notoria attitudine britannica per il mondo black americano, quei percorsi che intrecciano strade e sopraelevate jazz, blues e R&B, con un gusto fish and chips londinese. I nessi logici che la voce graffiante di Lusaint vi susciterà già dal primo ascolto sono dei puntini di sospensione cha lasciamo riempire a voi.

Quel che davvero conta è il fatto che questa estate balleremo su una canzone dal testo soffertoma che – con uno spirito agrodolce che sa molto di filosofia sudamericana – nella sua tessitura musicale trasuda un solare ottimismo.  

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Scopri su quale frequenza puoi ascoltare la musica e i programmi di Radio Ibiza a Napoli.
La cantante Sia ha presentato in anteprima la nuova canzone “Champion” durante la Coppa del Mondo femminile FIFA.