Les Plages Électroniques annuncia la Phase 1 della line-up 2023.

Les Plages Électroniques annuncia la Phase 1 della Line-Up per l’edizione 2023.

Les Plages Electroniques: dopo il successo della scorsa edizione, la magia del più grande festival musicale di Cannes ritorna in un’evento imperdibile dal 4 al 6 agosto 2023.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, la magia del Festival Les Plages Electroniques ritorna in Francia. L’evento si terrà il 4-6 agosto 2023 e vedrà protagonisti artisti e DJ di fama mondiale.

Parteciperanno al Festival DJ Snake, The Blessed Madonna e gli Ofenbach.

Per l’occasione volerà a Cannes direttamente dall’Olanda anche il disc jockey Armin van Buuren. Quest’ultimo, acclamato dal pubblico e dalla critica, ha da poco pubblicato il nuovo album Feel Again, Pt.2 come sequel del precedente Feel Again Pt. 1.

Qui di seguito riportata la Phase 1 della line-up per l’evento di agosto 2023

Per il momento non sono stati ancora annunciati i nomi di tutti gli artisti che si esibiranno il prossimo anno. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, si rinvia al sito ufficiale dell’evento.

Stiamo per ampliare lo spazio in cui si trova il festival aggiungendo un nuovo palco all’aperto per poter accogliere ancora più spettatori nelle migliori condizioni possibili. Stiamo anche lavorando all’allestimento di un nuovo spazio fresco al chiuso per poter godere dell’evento senza soffrire il caldo torrido. Con la volontà di incoraggiare anche le giovani generazioni di artisti, rinnoviamo il concorso Riffx per selezionare un talento emergente che suonerà durante l’edizione 2023 di Les Plages Électroniques. Come avrete capito, questa edizione 2023 riprenderà tutti gli ingredienti che fanno del festival un successo, ma portando tutto un gradino più in alto!”, dichiarano i fondatori del Festival.

Alcune curiosità sul festival

Les Plages Electroniques si svolge nel famosissimo Palais des Festivals di Cannes ed è un festival di musica elettronica che da oltre un decennio porta sul suo palco musica dal vivo, DJ set di musica minimal techno, big room, tech house e molto altro. E ovviamente delle lineup piene di grandi leggende internazionali. 

Nasce, inoltre, per essere un evento che si ponga l’obiettivo di continuare a celebrare ed elevare ad alto rango la cultura elettronica e la musica EDM, ma anche le persone e la straordinaria energia che da essi deriva.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Dal 30 maggio si potrà ascoltare su Radio Ibiza “Comanchero”, il nuovo primo singolo del collettivo di dj e produttori Blow Up Inc.
Arriva su Radio Ibiza – dal 14 Febbraio – il nuovo singolo del duo elettronico italiano Merk & Kremont x Too Many Zooz con Like This.