Lenny Kravitz, il video di “TK421” è esplosivo

La superstar mondiale Lenny Kravitz torna con un nuovo singolo "TK421", accompagnato da un video musicale NSFW.

LENNY KRAVITZ 
TORNA CON UN NUOVO SINGOLO ACCOMPAGNATO DA UN VIDEO NSFW
“TK421”

ANNUNCIA IL NUOVO ALBUMPER LA PRIMA VOLTA IN DOPPIO LP
BLUE ELECTRIC LIGHT
 IN USCITA IL 15 MARZO 2024

Oggi Lenny Kravitz torna con un nuovo singolo “TK421”, accompagnato da un video musicale NSFW. diretto dall’acclamata regista Tanu Muino.  Il video preannuncia il suo 12° album completo Blue Electric Light (la prima uscita in cinque anni e il primo doppio LP in assoluto) in arrivo il 15 marzo 2024 (Roxie Records/BMG).

Fin dall’inizio, Kravitz ha fatto centro con “TK421”, un frenetico pezzo rock ‘n’ roll con chitarre funk estatiche, synth analogici robotici, talkbox weezy, un ritmo da dancefloor, un assolo di sassofono infuocato e un’intelligente strizzata d’occhio sia a Boogie Nights che a Star Wars. Il video musicale non fa che amplificare lo spirito libero della canzone, e vedrete Kravitz come non l’avete mai visto. Non c’è bisogno di aggiungere altro, perché tutto è sullo schermo. 

Senza tempo. Esplosivo. Romantico. Ispiratore. Come altro descrivere Blue Electric Light, il 12° album in studio di Lenny Kravitz? Kravitz ha scritto e registrato l’album nel suo studio alle Bahamas e la sua maestria nel rock ‘n roll dall’anima profonda si è affermata ancora una volta. Come forza creativa inarrestabile (musicista, scrittore, produttore, attore, autore, designer) continua a essere una presenza dinamica globale nella musica, nell’arte e nella cultura. Blue Electric Light è un’appassionata suite di canzoni che amplia questa distinzione ed è l’ultimo contributo di un uomo la cui musica, per non parlare del suo stile singolare, continua a ispirare milioni di persone in tutto il mondo. Nell’album risuonano le doti di Kravitz come autore, produttore e polistrumentista, poiché ha scritto e suonato la maggior parte degli strumenti da solo, insieme al chitarrista di lunga data Craig Ross. In definitiva, Kravitz ha realizzato 12 brani che riflettono la sua eredità di pioniere del genere, ma che sono anche saldamente ancorati all’energia del XXI secolo e oltre. Il mondo luminoso di Blue Electric Light si svelerà man mano che Lenny presenterà altri brani dell’album nel prossimo futuro. 

LENNY KRAVITZ | BIO


Considerato uno dei più importanti musicisti rock del nostro tempo, Lenny Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso di una carriera musicale di oltre tre decenni. Ispirandosi al soul, rock e funk degli anni Sessanta e Settanta, l’autore, produttore e polistrumentista ha vinto quattro Grammy® Awards consecutivi e ha stabilito il record di vittorie nella categoria “Best Male Rock Vocal Performance”. Oltre ai suoi undici album in studio, che hanno venduto 40 milioni di copie in tutto il mondo, questo artista multidimensionale si è dedicato anche al cinema, recitando nel ruolo di Cinna nei film campioni d’incassi The Hunger Games e The Hunger Games: Catching Fire. Kravitz è anche presente nei film Precious e The Butler, acclamati dalla critica. La sua società creativa Kravitz Design Inc. vanta un impressionante portafoglio di iniziative degne di nota, tra cui proprietà alberghiere, progetti condominiali, residenze private e marchi leggendari di fascia alta come Rolex, Leica e Dom Perignon. Nel 2022 ha lanciato il suo marchio di liquori ultra-premium, Nocheluna Sotol, un distillato proveniente da Chihuahua, Messico, derivato dalla pianta del sotol. Nel 2022 è stato anche premiato dal CFDA con il “Fashion Icon Award” per il suo ruolo non solo di musicista tra i più stimati del rock, ma anche di grande influenza sulla moda. Kravitz è anche autore di Flash, un libro che presenta fotografie rock uniche. Il suo recente libro di memorie, Let Love Rule, è entrato nella lista dei best seller del New York Times.  Nel 2018 Lenny ha pubblicato il suo undicesimo album completo, Raise Vibration. Attualmente è ambasciatore del marchio e volto globale della colonia Y di YSL Beauty. Di recente, è stato selezionato per essere inserito nella Hollywood Walk of Fame del 2023.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il testo del nuovo singolo dell’artista e producer multiplatino MARSHMELLO insieme a P!NK e al 17 volte vincitore di GRAMMY Award STING!
Il nuovo brano della cantante Tones And I si intitola “Bring it on” in collaborazione con Bia e Diarra Sylla.