La DJ Amelie Lens è diventata mamma!

Amelie Lens, dj e producer techno, è diventata mamma della piccola Kiki insieme al compagno Farrago, dj anche lui.

Fiocco rosa per la dj famosa in tutto il mondo, Amelie Lens: è nata la piccola Kiki! Figlia della Lens e del suo compagno Farrago, dj e producer come lei e socio della Exhale, label fondata dalla Lens e di cui lo stesso Farrago è parte del roster. Congratulazioni alla coppia!

AMELIE LENS | BIO

Amelie Lens nasce a Vilvoorde, nelle fiandre il 31 maggio 1990. Quando ha 5 anni la madre Renee muore di attacco cardiaco; dopo diversi anni passati come ospite presso le zie, nel 2001 si trasferisce definitivamente dalla nonna. Comincia a frequentare l’indirizzo artistico della scuola secondaria e arrotonda lavorando come inserviente. Nel 2005, partecipa al Dour Festival dove conosce e si appassiona alla musica techno; allo stesso festival viene reclutata da uno scout di modelle della Dominique Models di Bruxelles. nel 2006 abbandona la scuola per poi diplomarsi privatamente nel 2008. Nello stesso anno, durante il suo compleanno, conosce il compagno Sam Deliaert.

Sebbene abbia lavorato come modella per diversi anni, la vera passione di Amelie Lens è la musica techno, tanto che in diverse occasioni la presenza di un evento musicale ha interferito con la vita lavorativa della ragazza. Questa passione nasce nel 2005 al Dour Festival: prima i gusti musicali della Dj erano eclettici e non troppo determinanti (sebbene avesse una leggera predilezione per i Nine Inch Nails). Altri artisti che ha dichiarato apprezzare sono UnderworldBoys NoizeRaresh e Ellen Allien. Amelie Lens viene introdotta nel mondo del missaggio e della produzione musicale dal compagno Sam nel 2008. La carriera da modella la impegna a fondo, non permettendole, inizialmente, di approfondire l’apprendimento quanto avrebbe voluto. Durante gli ultimi anni della sua carriera nella moda decide di dedicare più tempo al progetto musicale e iniziando a suonare col compagno in un evento ad Anversa, il Matterhorn, suonando con diversi pseudonimi (fra cui Soren, in collaborazione con Rosalie de Meyer, e Renee) e producendo musica per le sfilate fino a guadagnarsi un posto come resident dj al Labyrinth Club di Hasselt. Nel 2014 suona al Mixed Munich Arts di Monaco affiancando Dj Hell: a partire da quell’evento, la dj decide di suonare col suo vero nome. Nel 2016 abbandona definitivamente il mondo della moda per dedicarsi, a tempo pieno, alla musica e producendo per l’etichettaitalianaLyase il primo EPExhale. Oltre alla produzione di vari EP, la Dj ha partecipato a diversi festival internazionali quali il TomorrowlandPukkelpopDrumcodeKappa FuturFestivalLaPlage de GlazartAwakenings festival.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Hugel, Danit e la loro travel track “Cuatro Vientos”
La DJ Peggy Gou rilancia “I Believe In Love Again”, l’attesissimo seguito del suo singolo di successo “(It Goes Like) Nanana”.