Kylie Minogue nel nuovo pezzo “Hold On To Now”

Kylie è l'unica artista femminile ad aver ottenuto la #1 in classifica con un album e la Top10 con vari pezzi per cinque decenni consecutivi.

Il nuovo singolo di Kylie Minogue è “Hold On To Now”, il terzo tratto dal suo acclamato album “Tension”. “Tension” è il nono album di Kylie Minogue ad ottenere la pos. #1 nel Regno Unito, dominando le vendite nella prima settimana di uscita. Tra i preferiti dai fan, “Hold On To Now” segue i precedenti singoli di successo: “Padam Padam” e la title track “Tension”.

“An album that’s light years ahead of the competition.” ***** – Classic Pop

“Kylie humbly proving how easily she can forge gold and transform into pop culture phenomenon.” ***** – DIY

“There has never been a better Kylie album.” ***** – Daily Star

Anno di grandi riconoscimenti per Kylie Minogue, il 2023 l’ha già vista esibirsi in American Idol, in un set a sorpresa al Capital’s Summertime Ball, festeggiare con l’anteprima dell’album nella serata di apertura della London Fashion Week, come headliner della BBC Radio 2 a Leicester e protagonista di uno show unico all’O2 Shepherd’s Bush Empire di Londra, aprire il suo negozio pop-up shop a Londra vendendo merchandise esclusivo per celebrare l’uscita del nuovo disco.

Il 2 novembre Kylie lancerà il pre-order di “Extension”, che contiene versioni estese di tutte le 11 tracce originali di “Tension”, disponibile in doppio vinile rosa fluorescente e verde splatter. Il 3 novembre Kylie darà il via alla sua prima serie di spettacoli come headliner a Las Vegas presso “Voltaire”, il nuovo place to be della vita notturna americana. Intrecciando i confini tra atmosfera da club intimo, concerto e luogo di intrattenimento no-stop, “Voltaire” inaugurerà una nuova scena notturna con Kylie in prima linea, tra brani del suo nuovo album e grandi successi del passato.

Entro la fine dell’anno Kylie sarà protagonista dello show di ITV “An Audience With”, dalla Royal Albert Hall, che sarà trasmesso a dicembre. La brillante carriera di Kylie conta vendite da oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo, cinque miliardi di stream e otto album in prima posizione UK. I suoi premi includono tre BRIT Awards, due MTV Awards e un Grammy.  Kylie è l’unica artista femminile ad aver ottenuto la prima posizione in classifica con un album e la Top 10 con vari singoli in UK per cinque decenni consecutivi.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il brano è stato pubblicato in concomitanza con la premiere svoltasi a Londra del suo “RENAISSANCE: A FILM BY BEYONCÉ”.
Arriva in rotazione radiofonica su Radio Ibiza “Borderline”, il nuovo singolo del dj e produttore francese Bob Sinclar con Nyv.