Kungs, Gero & Club Azur nella nuova “Need a Hit”

Il brano è un classico del genere dance, realizzato con sample retrò, sintetizzatori vintage e linee di basso. 

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 1° dicembre “NEED A HIT” (Club Azur/Columbia France/ Sony Music), il nuovo irresistibile singolo del dj/producer hitmaker KUNGS!

Il brano, in collaborazione con l’artista francese GERO, è un vero e proprio omaggio alla disco music degli anni ’70 ed è quindi caratterizzato dalla presenza di campioni retrò, sintetizzatori vintage e linee di basso groovy. “NEED A HIT” segue l’incredibile successo radiofonico delle hit “Never Going Home” , “Lipstick”, “Clap Your Hands” e “Substitution” in collaborazione con l’’hitmaker vincitore di Grammy Purple Disco Machine.

Il brano è un classico del genere dance, realizzato con sample retrò, sintetizzatori vintage e accattivanti linee di basso. Un autentico tributo ai ritmi disco-dance, le sonorità del brano rimandano infatti all’epoca d’oro che ha definito la musica dance degli anni Settanta.

Con questo nuovo singolo, Kungs ha lanciato la sua nuova etichetta discografica (di cui è co-fondatore) Club Azur, che fa parte di Columbia France. In linea con il successo globale della musica elettronica made in France, Club Azur vuole dare spazio alle produzioni della nuova generazione di artisti di musica elettronica, forti della risonanza mondiale della superstar francese. Con il suo sguardo rivolto ai party e ai live (con i party Club Azur già ben consolidati in Francia) e alla diversità degli artisti che rappresenta (tra cui VictorFlash, Upsilone, Saverio, Gero, ecc…), Club Azur vuole fare da traino alla modernità.


Il produttore e DJ superstar francese KUNGS ha raggiunto per la prima volta il riconoscimento globale nel 2016 con “This Girl”, che vanta più di 1 MILIARDO di stream, ha raggiunto la vetta delle classifiche in decine di Paesi, ha ricevuto 14 volte la certificazione di diamante ed è il 7° brano più cercato nella storia di Shazam. Il suo album di debutto, “Layers”, ha raggiunto la Top 10 in Francia e nel Regno Unito, con “This Girl” che ha raggiunto la #1 in Francia e Germania, la #2 nel Regno Unito e in Austria, la #8 in Canada e la Top 30 della classifica Billboard negli Stati Uniti. Kungs è diventato un pilastro dei festival EDM aprendo il tour mondiale del 2016 di David Guetta. La sua etichetta discografica Club Azurprende il nome dal suo secondo album pubblicato nel 2022, contenente le hit radiofoniche “Never Going Home”, “Lipstick” e “Clap Your Hands”.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

I SOFI TUKKER si riuniscono con uno dei primi team con cui hanno collaborato, The Knocks, per creare una nuova traccia italo disco.
The Blessed Madonna feat. The Joy: ascolta il nuovo singolo “Shades of Love”.