Karol G annuncia il nuovo singolo “Cairo”

Karol G annuncia il nuovo singolo " Cairo"

Karol G, la regina del Reggaeton si prepara a rilasciare nuova musica. In arrivo “Cairo”, il nuovo singolo di Karol G con video ufficiale registrato in Egitto.

È con un post pubblicato su Instagram, in maniera del tutto inaspettata, che Karol G ha annunciato l’arrivo del suo nuovo singolo, tra la gioia e l’incredulità dei suoi fan. Si tratta dell’ennesimo lavoro discografico per la cantautrice colombiana, che fa seguito all’incredibile successo della hit Provenza e dell’ultima Gatúbela.

Karol G, ph Getty Images

Attraverso il suo account Instagram ufficiale, la voce di Ay, Dios mío! ha dato ai suoi 57,6 Mln di Followers un piccolo assaggio di questa nuova canzone con una breve clip in cui si possono vedere scene del suo viaggio attraverso l’Egitto.

Karol G appare nel deserto a bordo di un autobus che si sta dirigendo verso le famose piramidi, mentre suona un frammento di questo nuovo pezzo che porta in sé tutti gli elementi che caratterizzano le energiche e luminose produzioni dell’artista di Medellín.

Cairo uscirà domenica prossima, 13 novembre, a partire dalle 13:00 su tutte le piattaforme di streaming.

Come spesso accade per ogni annuncio importante della cantante, nel giro di un paio d’ore la notizia dell’arrivo di Cairo ha generato un’ondata di reazioni positive da parte dei suoi seguaci e nel momento in cui viene scritto questo appunto, il post di Instagram si avvicina già ai 1,3 MLN di Mi piace e 25,1 MILA commenti.

Karol G: la regina del Reggaeton eletta a ruolo di popstar mondiale

Carolina Giraldo Navarro, questo il vero nome di Karol G, è nata a Medellin (Colombia) nel 1991. Dopo aver portato a termine il suo percorso di studi superiori, decide di iscriversi all’Università di Antioquia per intraprendere un percorso accademico in ambito musicale.

La svolta della sua carriera arriva con il trasferimento negli Stati Uniti, a New York. Inizia a farsi conoscere nel 2006 con il suo nome d’arte, ma il grande successo arriva quasi d’improvviso nel 2013, quando diventa popolare in Colombia: la canzone “Amor De Dos” ft. Nicky Jam, ottiene subito un ottimo riscontro da critica e pubblico.

Tra i successi di Karol G ricordiamo anche: “Ahora me llama” con Bad Bunny, “Don’t Be Shy” con Tiësto, MAMIII con Becky G e Tusa. Quest’ultimo brano ideato insieme a Nicki Minaj.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva “Lonely” il nuovo disco del disc jokey partenopeo Riva Starr, ovvero Stefano Miele e Love Regenerator, alias del Dj Calvin Harris.
I Sofi Tukker sono tornati a farsi sentire con “Original Sin”, il loro nuovo singolo disponibile in rotazione radiofonica.