Joseph Capriati e UNICEF insieme il 28 Maggio allo Stadio Diego Armando Maradona

Si ritorna a ballare! Il 28 Maggio presso lo Stadio Diego Armando Maradona avrà luogo il Joseph Capriati & Friends in collaborazione con UNICEF.

Un evento unico di cui la città di Napoli e la musica ne sono i protagonisti indiscussi con tanti ospiti ancora da annunciare – internazionali e non – ma anche panel, workshop, live band e dj set oltre a laboratori organizzati con le migliori figure della club music industry e della comunicazione musicale. Organizzato dal DJ e produttore discografico partenopeo Joseph Capriati insieme ad UNICEF, il prossimo 28 Maggio lo Stadio Diego Armando Maradona (ex San Paolo), si trasformerà in un enorme club per dare vita ad una kermesse musicale senza precedenti per raccogliere fondi per l’ormai attuale tragica situazione in Ucraina.

«Una giornata di musica dedicata alla beneficenza per la popolazione Ucraina, permettere ad Unicef di continuare a prestare soccorso ai 7,5 milioni di bambini a rischio», spiega il programma – che avrà luogo dalle ore 12 alle ore 24. Manco poco più di un mese ma il Joseph Capriati & Friends già promette bene, in collaborazione con UNICEF per assistere la popolazione ucraina e alle diverse associazioni coinvolte, con il sostegno del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e della Giunta Regionale Campana, patrocinatori dell’evento. 

E già sono partiti i primi toto-Dijs, anche perché si parla di grossi nomi del panorama musicale e dal calibro internazionale. Ambasciatore e protagonista dell’evento, Capriati, si esibirà dal vivo sul palco con una line up da lui organizzata a cui seguirà un fitto palinsesto di eventi. Aperto al pubblico, i cancelli del tempio del calcio italiano, si apriranno intorno mezzogiorno fino alle 15 dove si alterneranno workshop, panel e laboratori con i professionisti del settore dedicati al confronto sulle principali tematiche sociali che coinvolgono le fasce più giovani della popolazione mondiale. Dalle 16 in poi, invece, sino allo scoccare della mezzanotte, puro divertimento e tanta musica da ballare; ed il palco – in particolare –  sarà montato davanti alla curva B, lasciando a circa 2.500 persone la possibilità di seguire l’evento danzando sulla pista di atletica e non solo.

Inoltre, è possibile acquistare i biglietti, a seconda della preferenza proprio cliccando qui.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva su Radio Ibiza il nuovo remix di Cloonee di Turn Off The Lights del disc jokey Chris Lake in collaborazione con l’artista Alexis Roberts.

© POWER RADIO srl C.F. e P.IVA 06157210631 

Privacy Policy | Cookie Policy