JAX JONES X D.O.D. con Ina Wroldsen in “Won’t Forget You”

"Won't forget you" segue la prima collaborazione tra Jax jones e D.o.d. con il brano  “Need You Now”, stavolta anche con Ina Wroldsen.

JAX JONES x D.O.D. WITH INA WROLDSEN

“WON’T FORGET YOU”

DA VENERDì 29

IN RADIO E IN DIGITALE 

Da venerdì 29 in rotazione radiofonica “WON’T FORGET YOU”  il nuovo singolo del producer multi-platino e nominato ai Grammy JAX JONES, in collaborazione con  il produttore D.O.D e la cantautrice norvegese Ina Wroldsen. Con un testo che racconta quanto sia importante stare con il proprio partner malgrado le difficoltà “Won’t forget you ” è un inno ispirato agli anni 90 che mira a diventare un succeso di fine estate.

“Won’t forget you” segue la prima collaborazione tra Jax jones e D.o.d. con il brano  “Need You Now”. Non è la prima collaborazione nemmeno tra Jax Jones e Ina Wroldsen , il loro primo singolo “Breathe” ha raggiunto oltre 178 milioni di streaming. La voce di Ina è anche nel singolo di successo di Calvin Harris “How deep is your love”. Altri recenti brani di successo di Jax Jones includono la contagiosa energica “Whistle” con Calum Scott che è rimasta per 21 settimane delle classifiche del Regno Unito  e oltre 90 milioni di stream su Spotify e  “Where did you go” con Mnek che conta oltre 300 milioni di streaming su Spotify.

JAX JONES | BIO

Jax Jones, pseudonimo di Timucin Fabian Kwong Wah Aluo (Londra25 luglio 1987), è un disc jockeyproduttore discografico e cantantebritannico. È conosciuto soprattutto per il singolo del 2014 I Got U di Duke Dumont, che ha raggiunto la vetta della classifica musicale del Regno Unito, il suo singolo del 2016 You Don’t Know Me in collaborazione con Raye, che ha raggiunto la terza posizione. Nel 2013 pubblica il suo singolo di debutto Go Deep, mentre nel 2014 incontra il DJ Duke Dumont e sviluppa un interesse per l’house; i due collaborano nei brani Won’t Look Back, Ocean Drive e I Got U, e quest’ultimo raggiunge la numero 1 della classifica britannica. Nel 2015 pubblica il brano da solista Yeah Yeah Yeah, mentre nel 2016 collabora con Mike Dunn e MNEK nel singolo House Work.

Nel dicembre dello stesso anno collabora con la cantante Raye nel singolo You Don’t Know Me, che ottiene un successo straordinario lanciando le carriera di entrambi gli artisti. I successi continuano nel 2017 con altri due singoli: Instructions con Demi Lovato e Stefflon Don e Breathe con Ina Wroldsen. Nel 2018 collabora con Mabel e Rich The Kid nel brano Ring Ring, mentre nel 2019 pubblica il suo album di debutto Snacks. Il progetto viene promosso tramite il lancio di ulteriori singoli: Play con i Years & YearsAll Day and Night con Martin Solveig e Madison BeerOne Touch con Jess GlynneHarder con Bebe Rexha e Jacques con Tove Lo.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Joe Berte’ realizza la versione dance house di “Goo Goo Muck”, brano dei The Cramps diventato virale grazie alla serie tv Mercoledì.
La superstar mondiale Lenny Kravitz torna con un nuovo singolo “TK421”, accompagnato da un video musicale NSFW.