Jax Jones & Robbie G in “Forever”

Quest'anno ha visto Jones cimentarsi in performance per BBC Radio 1 Live Lounge, Capital’s Jingle Bell Ball, Kiss Haunted House Party.

JAX JONES & ROBBIE G

IN RADIO DA VENERDI’ 22 DICEMBRE

“FOREVER”

Mentre cala il sipario di un anno esilarante l’incomparabile Jax Jones, DJ e producer nominato ai GRAMMY®, prende la scena ancora una volta con il suo ultimo masterpiece “Forever” in collaborazione con Robbie G, disponibile da venerdì 22 Dicembre in rotazione radiofonica e in digitale. Preparatevi a un’esperienza musicale che trascende i confini proiettandovi in un regno di sfrenata euforia.

Jax Jones commenta: “A volte mi ritrovo artisticamente in un vicolo cieco faticoso da superare, ma superandolo spesso si può riuscire a creare qualcosa di speciale. Robbie G mi ispira molto perché lavora alla sua musica da sempre e ha un incredibile spirito combattivo”.

Stimato DJ e producer visionario, Patrick Topping ha spoilerato il nuovo singolo in uno dei suoi ultimi set mandando la folla in delirio. Incarnando lo spirito di celebrazione sfrenata, “Forever” segue le orme dei successi da classifica di Jax Jones, incluso l’anthem “Won’t Forget You” con Ina Wroldsen, una collaborazione che ha ricevuto un remix della Blackout Crew di Bolton ed elogiata da Dazed, che l’ha definita “il grande rinascimento del donk britannico”. Il brano ha raggiungo la #24 nella UK Official Chart e superato le 6 milioni di views solo su TikTok.

Dalla tachicardica “Need You Now”, fino all’ introspettiva “Me & My Guitar” con il luminare dell’Afrobeats Fireboy DML dove Jones canta per la prima volta, e all’instancabile energia di “Whistle” con Calum Scott che ha dominato la classifica per 21 settimane con oltre 15 milioni di ascolti solo su Spotify – Jax Jones ha innegabilmente dettato le regole nelle classifiche di vendita e di airplay del 2023.

Questo esplosivo anno ha visto Jax Jones cimentarsi in performance per BBC Radio 1 Live Lounge, Capital’s Jingle Bell Ball, Kiss Haunted House Party, Hits Radio Live e in diversi show internazionali a Ibiza e nel mondo. È pronto a svoltare nel nuovo anno con una performance su ITV per il New Year’s Eve Big Bash show il 31 Dicembre.

Sottoforma di beat e melodie, Jax Jones continua a rafforzare il suo status di guida dell’industria musicale. Con una carriera che vanta 8 singoli Top 10 UK, 8 singoli Platino in UK e 10 miliardi di streamJax Jones resta un nome potente nell’ electro-pop e un’icona della musica moderna inglese.

Jax Jones è il secondo artista dance UK dopo Calvin Harris, elogiato da Hypebeast come “un musicista poliedrico a tutto tondo” e lodato da Rolling Stone UK come “il super produttore dance britannico in missione per abbattere le barriere”.

Maestro e mentore, Jax Jones non solo collabora con leggende del calibro di Whitney Houston, Ed Sheeran, Diana Ross e Mark Ronson, ma coltiva anche il futuro della musica con la sua label WUGD.

Con la chiusura di questo 2023, Jax Jones ci invita a imbarcarci in un indimenticabile viaggio musicale con “Forever”. Non è solo una traccia, è un inno che rimbomba con il cuore di un’intera generazione. Premi play e lasciati trasportare dal ritmo di “Forever” in un viaggio che trascende lo spazio-tempo.

JAX JONES | BIO

Jax Jones è un’artista multi-platino che vanta oltre 60 milioni di singoli venduti e 8 miliardi di stream globali. Con diverse nomination ai GRAMMY, BRIT e Ivor Novello, è divenuto una presenza costante nell’odierno ambiente musicale Britannico e continua a definire generi e stili sia nelle classifiche che negli ambienti strettamente dance, lavorando assieme ad artisti del calibro di Demi Lovato, Ed Sheeran, Charli XCX, Bebe Rexha, Diana Ross, Joel Corry, Mark Ronson, Mabel, Years and Years, Martin Solveig, RAYE e Stefflon Don. Il suo ultimo album Snacks è stato il disco dance più venduto nel 2019 e 2020, ottenendo la certificazione Platino nel 2021. Grazie alla partnership tra la sua label WUGD, Soundcloud e Polydor continua a pubblicare e supportare musica di artisti emergenti come l’icona dell’hard house Hannah Laing, che ha rilasciato “Good Love” all’inizio dell’anno per WUGD rimanendo in Top 10 UK per 4 settimane, seguita da “Party All The Time”, nominata da DJ Mag per la “Best of British Track of the Year”.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Tornano i Black Eyed Peas con il nuovo singolo “Simply The Best” ft. Anitta e El Alfa.
Steve Angello e Sebastian Ingrosso riportano in vita il progetto “Buy Now” pubblicando un esplosivo EP a due tracce.