Jax Jones e Mnek: arriva “Where did you go”

Dopo il successo di "Out Out", arriva il nuovo capolavoro dell'artista inglese Jax Jones: Where did you go.

Dopo il fantastico successo di “Out Out”, arriva il nuovo capolavoro del dj e produttore discografico britannico Jax Jones. Uscirà il 4 Febbraio.

Jax Jones è un artista multiplatino e uno dei nomi della scena musicale britannica più influenti. Nella sua carriera musicale ha registrato più di 32 milioni di singoli venduti e collezionato più di 6 miliardi di streams. Il suo ultimo album dance “Snacks” è il più venduto del 2019. 

Nel brano, il cui titolo è “Where did you go“, il cantante di I Got U si unisce alla voce di MNEK. Quest’ultimo, celebre cantautore inglese, ha raggiunto il successo con la pubblicazione della pluripremiata canzone Never Forget You, realizzato in collaborazione con la cantante svedese Zara Larsson. A MNEK si deve anche il merito di aver scritto canzoni per artisti d’eccezione, da Beyoncé a Christina Aguilera.

Where did you go nasce sotto il segno dell’amicizia tra Jax Jones e Mnek: i due sono amici di lunga data, avendo già lavorato insieme nel 2016 alla realizzazione di House Work.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Dopo il successo di “Out Out”, arriva il nuovo capolavoro dell’artista inglese Jax Jones: Where did you go.
Dopo il fantastico successo di ‘Bongo Cha Cha Cha’, i Goodboys sono tornati con il loro primo singolo del 2022: ‘Black & Blue’.

© POWER RADIO srl C.F. e P.IVA 06157210631 

Privacy Policy | Cookie Policy