In Croazia torna l’Ultra Europe tra musica e DJ set

Dall’8 al 10 luglio torna in Croazia l'edizione 2022 dell'Ultra Europe con una line up ricca di artisti e grandi novità.

Ritorna l’Ultra Europe 2022, e quanto era mancato il Festival di musica dance più cool di tutti.

Ultra Europe, ph ultraeurope.com

Mancano ormai pochi giorni all’inizio di quella che sarà l’ottava edizione dell’Ultra Europe, la versione europea del famosissimo e pluripremiato festival di musica dance Ultra Music Festival Miami.

A luglio la bellissima e vivace Spalato– la capitale della regione della Dalmazia, nonché la seconda città per grandezza dell’intera Croazia– ospiterà come ogni anno centinaia di migliaia di persone da tutto il mondo divenendo teatro dell’espressione di numerosi e rinomati esponenti della musica dance, in grado di soddisfare la curiosità e i gusti di ogni spettatore.

La kermesse musicale si svolgerà presso lo stadio di Spalato Park Mladeži, dall’8 al 10 luglio.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Sin dal suo debutto, l’Ultra Europe ha la reputazione di essere uno tra i migliori festival musicali europei, con una line-up sempre all’altezza delle aspettative, scenografie mozzafiato, effetti speciali e pirotecnici di altissimo livello.

Una manifestazione di eccellenza che ha risonanza oltre i confini “terrestri” e che anche quest’anno non deluderà le aspettative proponendo una line up a dir poco esplosiva per l’evento, dove spiccano tra gli altri Above & Beyond, Adam Beyer, Afrojack, Alesso, Amelie Lens, Armin van Buuren, DJ Snake, Hardwell, Joseph Capriati, Marco Carola, Marshmello, Martin Garrix, Nicky Romero, Nina Kraviz, Oliver Heldens, Richie Hawtin, Steve Aoki, Tiësto, Timmy Trumpet, Vini Vici, tutti nei panni di headliners.

Il cast di artisti è ricchissimo e decisamente in grado di raccogliere l’entusiasmo del pubblico di tutti i gusti, dal disc jockey statunitense Acraze al duo musicale electro dance Krewella, da AIROD a Sam Feldt, da ANNA ai Sofi Tukker.

Terminato l’Ultra Europe, la festa dance proseguirà con il boat party Brač Regatta (lunedì 11), la festa in spiaggia Ultra Beach (martedì 12) e i due appuntamenti con Resistance (martedì 12 e mercoledì 13).

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Dal 6 giugno si potrà ascoltare su Radio Ibiza “Wake Up!”, il nuovo singolo di Purple Disco Machine insieme a Bosq e Kaleta.