Il Palm Tree Music Festival, noto festival di musica elettronica, si prepara per il suo debutto australiano.
Quest’anno la manifestazione si svolgerà nell’arco di tre giornate: il 10 marzo al The Dome del Sydney Showgrounds, l’11 marzo al The Riverstage di Brisbane e il 12 marzo al Melbourne Showgrounds.
Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Il festival – che in precedenza si è svolto a New York, Messico e Croazia – sarà guidato da due dei più grandi nomi della musica elettronica globale: il disc jockey e produttore discografico olandese Tiësto e Kygo. A svelarlo sono stati gli organizzatori della celebre kermesse musicale con un post su Instagram.
Tiësto, che nei mesi scorsi ha rilasciato il brano 10:35 in collaborazione con la stella della musica canadese Tate McRae e più recentemente Lay Low, è tra i DJ più seguiti a livello internazionale. Tra i maggiori esponenti della musica trance e della musica house, salirà sul main stage del Palm Tree Music Festival in veste di headliner.
Al suo fianco anche Kygo, il noto DJ-produttore norvegese che ha collaborato insieme ad artisti del calibro di Selena Gomez, Ellie Goulding e Imagine Dragons raggiungendo le migliori classifiche dello streaming e di vendita dischi. Tra i suoi successi spiccano i brani Love Me Now e Firestone ft. Conrad Sewell.
All’evento musicale prenderanno parte anche la star di Where Are You Know Lost Frequencies, il DJ-produttore di Follow Me Sam Feldt e il DJ-produttore di Toronto Frank Walker.
Dai un’occhiata anche al sito ufficiale del Palm Tree Music Festival.
Palm Tree Music Festival 2023: la line-up
- Tiësto
- Kygo
- Lost Frequencies
- Sam Feldt
- Frank Walker
Palm Tree Music Festival: Tour Dates
- Venerdì 10 Marzo – Showgrounds Dome (Sydney)
- Sabato 11 Marzo – The Riverstage (Brisbane)
- Domenica 12 Marzo – Melbourne Showgrounds
Ma non finisce qui.
Gli altri eventi del Palm Tree Music Festival
- Giovedì 16 marzo e venerdì 17 marzo – Savaya (Bali)
- Sabato 13 maggio – Dana Point (California)