Il producer olandese Jengi con “Take U”

JENGI arriva nelle radio italiane con "TAKE U", il nuovo singolo che segna il debutto dell'artista olandese nel roster di Tomorrowland Music.

JENGI

“TAKE U”

Disponibile anche l’Extended Version

JENGI arriva nelle radio italiane con “TAKE U“, il nuovo singolo che segna il debutto dell’artista olandese nel roster di Tomorrowland Music dopo essersi esibito per la prima volta al festival quest’anno!

In “TAKE U“, il giovanissimo producer dei record JENGI combina ritmi incalzanti e un’atmosfera “vintage rave” con voci soul: il risultato è un brano perfetto per la pista da ballo! Insomma, una ballad dance che ha – letteralmente – conquistato tutti, sulla scena internazionale e non!

Il brano “TAKE U“, infatti, segue il successo straordinario di JENGI grazie alla hit da oltre 100 milioni di stream “Bel Mercy”, diventata virale su TikTok e suonatissima in tutte le radio e da dj di spicco come Diplo, un ottimo risultato.

JENGI | BIO

Il produttore e DJ olandese Jengi si è costruito un nome da quando ha pubblicato il suo primo singolo “Bruh”. Dopo il successo del suo primo EP Colors, questo giovane talento ha pubblicato molti altri EP, intitolati “Sprinkles”, “Rare” e “Zombies”. La sua più grande uscita fino ad oggi è stata un remix ufficiale del successo virale Bazzi, Mine, con oltre 9 milioni di stream fino ad oggi. Il suo ultimo singolo “Get Down” è stato pubblicato nella compilation The Magician’s Magic Tape 100. Di recente, Jengi si è addentrato nel mondo della musica da club dove ha ricevuto riconoscimenti in tutto il mondo con il suo Bel Mercy Remix (dal Berlin Trauma EP) che è stato fortemente supportato da Diplo. Ha inoltre collaborato con gli artisti olandesi FS Green e LEYO (alterego di Bizzey). Insieme hanno pubblicato un EP di bootleg “The House Of Pablo” – una versione house di “The Life of Pablo” di Kanye – che ha ricevuto molti riconoscimenti dalla scena dei dj. Jengi ha anche prodotto numerosi brani per l’ex membro degli Yellow Claw Bizzey, ad es. “Zet je goed” e “Buketlist”. 

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

I Black Eyed Peas tornano live in Italia per quattro date. Leggi l’articolo per scoprirne di più!
Arriva su Radio Ibiza il nuovo singolo degli Smokin’ Beats in collaborazione con Lyn Eden nella versione remixata di Low Steppa.