I The Killers, nuovo disco e nuovo brano

A distanza di due decenni dall'inizio della loro incredibile carriera, i The Killers pubblicano “Rebel Diamonds”.

‘SPIRIT’ E’ IL BRANO INEDITO DA
“REBEL DIAMONDS” IL NUOVO ALBUM BEST OF
FUORI OGGI 8 DICEMBRE

A distanza di due decenni dall’inizio della loro incredibile carriera, i The Killers pubblicano “Rebel Diamonds”, l’album “best of” in uscita l’8 dicembre che contiene il nuovo brano “Spirit”.

 “Rebel Diamonds” contiene 20 brani, tra cui i classici dei giorni nostri “Mr. Brightside“, certificato disco di platino in Italia, “When You Were Young“, “All These Things That I’ve Done“, “Human“, certificato disco d’oro in Italia,  “Read My Mind” e altri ancora, fino all’ultimo singolo della band, “Your Side of Town“, acclamato dalla critica. In uscita l’8 dicembre 2023, il nuovo progetto discografico è un riassunto della loro scrittura e musicalità, caratteristiche che hanno definito la band come una delle più importanti del panorama rock ‘n’ roll degli ultimi due decenni.

Il progetto discografico contiene almeno una canzone tratta da ciascuno dei sette album della band:
20 canzoni per 20 anni, dal debutto nel 2004 The Killers hanno venduto oltre 30 milioni di album.

Dall’innovativo debutto di “Hot Fuss”, disco d’oro in Italia che celebrerà il suo 20° anniversario nel 2024, all’ultimo LP della band, uscito nel 2021, “Pressure Machine”, “Rebel Diamonds” mostra la versatilità e la forza di resistenza del gruppo nel panorama della musica alternativa in continua evoluzione.  La raccolta è composta da canzoni che incarnano ciò che i The Killers sono come band, oltre a includere alcuni dei loro brani preferiti, tracce come “Be Still”, dall’album “Battle Born” del 2012 o “Dying Breed”, dell’album “Imploding The Mirage” del 2020 e infine da “A Dustland Fairytale” a “Day & Age” del 2008, che la band ha recentemente ri-registrato ed eseguito con Bruce Springsteen.

“See it’s been said that what’s remembered lives”, riflette il cantante, Brandon Flowers, nel trailer del disco,  “and we’ve racked up stadiums full of memories the past twenty years, enough to fill lifetimes. Twenty songs for twenty years – Rebel Diamonds”.

THE KILLERS | BIO

The Killers sono un grupporock alternativo statunitense, originario di Las Vegas, hanno venduto più di 28 milioni di dischi in tutto il mondo, di cui 10,8 milioni solo negli Stati Uniti. Si sono esibiti in oltre 50 paesi e in sei continenti, in luoghi come il Madison Square Garden, lo stadio di Wembley e il Glastonbury Festival (2007 e 2019).

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

JENGI arriva nelle radio italiane con “TAKE U”, il nuovo singolo che segna il debutto dell’artista olandese nel roster di Tomorrowland Music.
Il suo quarto album in studio “Mañana Será Bonito”, è stato il suo primo disco a debuttare alla #1 nella BILLBOARD 200.