I Black Eyed Peas tornano live in Italia

I Black Eyed Peas tornano live in Italia per quattro date. Leggi l'articolo per scoprirne di più!

Black Eyed Peas: il gruppo musicale alternative hip hop americano sarà in Italia per quattro date.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

ph Instagram

Dopo aver pubblicato il loro ultimo progetto discografico dal titolo Elevationi Black Eyed Peas sono pronti a tornare nel nostro Paese nei prossimi mesi. Sono quattro le date indicate dal gruppo, suddivise a gruppi di due a distanza di un mese. Una prima parte di concerti, infatti, è formata dagli eventi organizzati a Torino e Ferrara, rispettivamente il 13 e il 14 luglio. Una seconda parte, invece, si svolgerà ad agosto tra Lecce e Olbia, rispettivamente il 13 agosto e il 14 agosto. Il gruppo musicale statunitense si esibirà al Sonic Park Stupinigi, in programma a Nichelino, città alle porte di Torino. Il giorno successivo, invece, suonerà al Summer Vibez di Ferrara. Dopo aver partecipato ad altri eventi in giro per l’Europa, ad agosto il gruppo salirà sul palco dell’Oversound music festival di Lecce e poi, il giorno dopo, al Red valley festival di Olbia.

Pump It (Official Music Video)

Sarà un’estate molto intensa per i Black Eyed Peas, protagonisti quest’anno di quasi tutti i principali eventi musicali d’Europa fino a spingersi, dopo le date italiane d’agosto, a Riyad, in Arabia Saudita. Dalla Francia al Belgio, passando per i Paesi scandinavi, la Spagna e la Germania: queste alcune tappe del loro tour estivo.

I Gotta Feeling (Official Music Video)

I Black Eyed Peas hanno già confermato anche le date di dicembre, che saranno concentrate principalmente in Nord America, con qualche appuntamento anche in America Latina.

Black Eyed Peas, Anitta, El Alfa – SIMPLY THE BEST (Official Lyric Video)

Dai un’occhiata anche qui.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Wayne Santana, conosciuto anche come DarkWayne o Wayne Santana, debutta con un nuovo brano dal titolo “Pioggia di Novembre”.
A distanza di due decenni dall’inizio della loro incredibile carriera, i The Killers pubblicano “Rebel Diamonds”.