Goodboys: fuori il nuovo singolo “Black & Blue”

Dopo il fantastico successo di ‘Bongo Cha Cha Cha’, i Goodboys sono tornati con il loro primo singolo del 2022: 'Black & Blue'.

Dopo il fantastico successo di ‘Bongo Cha Cha Cha’, i Goodboys sono tornati con il loro primo singolo del 2022: ‘Black & Blue’.

I Goodboys sono un duo britannico di musica house formato da Joshua Grimmett ed Ethan Shore protagonista di numerose collaborazione d’eccezione.

Nel 2019 hanno prodotto insieme ai Meduza Piece of Your Heart, brano nominato ai Grammy Awards 2020 come Miglior registrazione dance e Lose Control con la partecipazione di Becky Hill.

Nel 2020 hanno stretto legami artistici con il duo di producers norvegesi dei SeeB e con il cantante e volto televisivo HRVY: insieme hanno lavorato ad Unfamiliar.

È dello stesso anno il sodalizio artistico con il kazako Imanbek, con il quale i Goodboys hanno portato a termine il progetto di un brano epico. Il suo titolo è Goodbye.

Nel 2021 hanno pubblicato la loro hit e tormentone estivo “Bongo Cha Cha Cha“, nato come remix dell’omonima canzone di Caterina Valente, risalente al 1959.

‘Black & Blue’ è il loro primo singolo dell’anno, un brano in grado di fare ancora una volta luce sulle doti e sul talento di questi artisti multi- platino made in UK.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Dall’incontro dei talenti musicali Redeem, Lucky Vegas, Jude & Frank nasce Disco Inferno. Il progetto uscirà l’11 Febbraio 2022.