God Is a DJ: il nuovo remix di David Guetta

A distanza di qualche anno dall'uscita di God Is A DJ, i Faithless hanno pubblicato a sorpresa il remix di David Guetta.

God Is a DJ è un singolo del gruppo musicale inglese Faithless, pubblicato nel 1998 a livello internazionale. La canzone, posizionatasi al primo posto della classifica “Billboard Hot Dance Club Play”, è stata estratta dal secondo album del gruppo, Sunday 8PM.

Il suo genere? La progressive trance , un sottogenere EDM, proveniente dalla trance, nato fra gli anni ’90 e gli anni 2000.

Faithless – God Is A DJ live Glastonbury ’98

A distanza di qualche anno dall’uscita di God Is A DJ, i Faithless hanno pubblicato a sorpresa il remix di David Guetta.

Il nuovo remix è un brano che non manca di evidenziare l’energia della canzone originale. Un vero capolavoro dell’iconica band, a cui ha dato un notevole contributo e un tocco in più l’altrettanto iconico maestro della consolle.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

‘Don’t Forget my love’ è il singolo manifesto del nuovo attesissimo lavoro discografico del dj Diplo in uscita il 4 Marzo.
Il dj e produttore discografico olandese, Armin van Buuren, ritorna ad Ibiza per ben sei spettacoli come headliner dell’Ushuaïa e dell’Hï.