Gli Swedish House Mafia si esibiranno al Creamfields nel 2023

Gli Swedish House Mafia parteciperanno alla prossima edizione del festival di Creamfields.

Gli Swedish House Mafia parteciperanno alla prossima edizione del festival di Creamfields.

L’evento si svolgerà a Daresbury, nel Cheshire, tra il 24 e il 27 agosto del prossimo anno. Dobbiamo sottolineare che la line-up non è ancora completa e altri artisti saranno aggiunti presto.

Swedish House Mafia, ph Getty Images

La notizia è arrivata dall’account Instagram di Creamfields , tra la gioia e l’incredulità di vecchi e nuovi fan. Creamfields è uno dei più importanti festival di musica dance elettronica fin dagli anni ’90. Quest’anno ha voluto regalare al suo pubblico grandi novità e una line up entusiasmante: Adam Beyer, Amelie Lens, Armin van Buuren, Nina Kraviz, Carl Cox, Eric Prydz, Hardwell, Kölsch, Martin Garrix, Lilly Palmer, Calvin Harris, Tiësto, Fatboy Slim, Camelphat, David Guetta, Martin Garrix, Above & Beyond. Questi i nomi degli artisti, Dj e producer, che si sono esibiti a Creamfields nell’anno del suo 25esimo anniversario.

Ma ovviamente, ora le star diventano gli Swedish House Mafia. I tre svedesi AxwellSteve Angello e Sebastian Ingrosso saliranno sul mainstage del festival dance domenica 27 agosto 2023, e si attendono grandi cose dal punto di vista scenografico.

Il supergruppo house svedese torna a Creamfields dopo tre anni dall’ultima volta, nel 2019. Da allora il trio di produttori è rimasto impegnato in una serie di progetti e all’inizio di quest’anno hanno pubblicato il loro primo album in studio Paradise Again. Nel progetto sono presenti collaborazioni con Ty Dolla $ign e 070 ShakeASAP Rocky, Connie Constance, Jacob Mühlrad, Mapei, Seinabo Sey, StingThe Weeknd.

Qui di seguito riportata la Tracklist di Paradise Again 

1. Time (feat. Mapei)
2. Heaven Takes You Home (with Connie Constance)
3. Jacob’s Note (feat. Jacob Mühlrad)
4. Moth To A Flame (with The Weeknd)
5. Mafia
6. Frankenstein (with A$AP Rocky)
7. Don’t Go Mad (feat. Seinabo Sey)
8. Paradise Again
9. Lifetime (with Ty Dolla $ign & 070 Shake)
10. Calling On
11. Home
12. It Gets Better
13. Redlight (with Sting)
14. Can U Feel It
15. 19:30
16. Another Minute
17. For You

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva in digitale ad anche su Radio Ibiza il nuovo singolo di Gabry Ponte in collaborazione con R3hab e Timmy Trumpet dal titolo Call Me.
È The Don il titolo del brano frutto della vena creativa di Jax Jones e System Inc, accompagnati e supportati dall’incredibile voce della rapper Stefflon Don.