Gli Shouse tornano con un nuovo singolo, Won’t Forget You

Arriva in rotazione radiofonica su Radio Ibiza - dal 14 Febbraio - il nuovo singolo del duo elettronico degli Shouse, Won't Forget You.

Il duo di musica elettronica composto da Jack Madin e dal neozelandese Ed Service, conosciuto da i più come gli Shouse, torna con un nuovo attesissimo singolo dal titolo Won’t Forget You, registrato durante i loro viaggi in Europa. L’EP è una canzone che tratta dell’amore e dell’amicizia, su quelle connessioni – quindi – che sono destinate a durare per sempre. Come ha affermato lo stesso duo: “Abbiamo tutti sopportato un periodo di disconnessione, ma non dimentichiamo mai le persone che sono tanto importanti per noi. Questa canzone è per i tuoi migliori amici, per la famiglia che vive lontano, per il nuovo amico incontrato in discoteca. È la canzone che ci ricorda quelli che amiamo. È una canzone da cantare insieme.“

Dopo aver fatto ballare il mondo intero con la loro “Love Tonight”, un brano pubblicato per la prima volta nel 2017 ma che ha raggiunto il successo solamente quattro anni dopo, grazie ad alcuni remix come quello del grandissimo David Guetta – raccogliendo oltre 750 milioni di stream, 11 milioni di Shazam, raggiungendo persino la Top 10 delle Charts in tutta Europa e la posizione #1 nella USA Billboard Dance Radio. Love Tonight è infatti un pezzo cantato da un coro formato da diversi artisti australiani come Oscar Key Sung, Monte Morgan, Bec Rigby, Habits e Pillow Pro, riprendendo lo stesso stile del singolo di successo del 1985 We Are the World del progetto USA for Africa. In Italia il singolo è stato certificato Disco di Platino, alla posizione #9 dei pezzi più ascoltati e più trasmessi in rotazione radiofonica. Il video, inoltre, ha raccolto quasi 8 milioni di visualizzazioni su Youtube Musica.

Ed arriva su Radio Ibiza, in rotazione radiofonicail 14 Febbraio, proprio il giorno di San Valentino – Won’t Forget You, il nuovo singolo di questo fenomeno dance ormai mondiale, quali gli Shouse. Ed il video è già disponibile sul loro canale ufficale Youtube Musica.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Arriva Embalao, la nuova traccia tratta dall’album LA 167 del cantante portoricano Farruko, in collaborazione di White Star e la produzione di J. Cross.
Il Berlin Dance Music Event 2022 è alle porte! Quattro giorni dedicati alle musica dance ed elettronica nella capitale tedesca. Scopri di più!

© POWER RADIO srl C.F. e P.IVA 06157210631 

Privacy Policy | Cookie Policy