È con un post pubblicato su Instagram, che gli Ofenbach hanno annunciato sui social l’uscita del loro nuovo album in studio. Si tratta del secondo progetto discografico per il duo francese, dopo il successo di Ofenbach, pubblicato nel 2019.
S’intitola “I” il primo album scelto dagli Ofenbach per il loro imminente ritorno sulle scene discografiche.
Il progetto, pubblicato lo scorso 4 novembre, è già disponibile su tutte le piattaforme streaming.
Leggi l’articolo per scoprire la tracklist di “I”!
Dall’esplosione mediatica con Be Mine ai grandi successi come Wasted Love (Top 100 Spotify Global, Top 10 European Airplay), Head Shoulders Knees & Toes (Top 50 Spotify Global , Top 10 European
Airplay ), Hurricane feat. Ella Henderson (Top 15 European airplay), gli Ofenbach si sono imposti come protagonisti della musica dance nel mondo.
Recentemente hanno pubblicato il loro album “I” (ONE), che è stato anticipato da “LOVE ME NOW”, brano realizzato in collaborazione con il duo dance berlinese dei Fast Boy, questi ultimi da annoverare tra i protagonisti dell’acclamatissimo singolo Bad Memories con James Carter, Elley Duhe e i Meduza.
Il duo di DJ deep house e dance pop francese si fregia anche di numerose collaborazioni come quella con Robin Shulz per il remix di All We Got o i Clean Bandit e Demi Lovato per la versione remixata di Solo.
Qui di seguito riportata la tracklist di “I”
Le tracce sono 12 e sono:
1. LOVE ME NOW (FEAT. FAST BOY)
2. AIN’T GOT NO WORRIES (W/ R3HAB)
3. YOU SHOULD BE WITH ME
4. HEAD SHOULDERS KNEES & TOES (W/ QUARTERHEAD FEAT. NORMA JEAN MARTINE)
5. PRIVATE (FEAT. SAM GRAY)
6. WASTED LOVE (FEAT. LAGIQUE)
7. NOBODY ELSE (W/ QUARTERHEAD)
8. 4U
9. OVERTHINKING
10. HURRICANE (W/ ELLA HENDERSON)
11. REMEMBER MY LOVE (FEAT. TIA TIA)
12. WHAT’S GOING ON (FEAT. LUCKY LOU)