Fuori “No reason”, il nuovo singolo dei Chemical Brothers

Fuori "No reason", il nuovo singolo dei Chemical Brothers.

“No reason”, fuori il nuovo singolo dei Chemical Brothers.

I Chemical Brothers hanno pubblicato oggi, venerdì 17 marzo, un nuovo brano. Il singolo, intitolato “No reason”, anticipa la serie di eventi che tra la fine del corrente mese di marzo e il prossimo settembre vedrà i membri del duo britannico, Tom Rowlands ed Ed Simons, impegnati sui main stages di alcuni festival in tutto il mondo. 

Il singolo da poche ore reso disponibile, è accompagnato da un video ed è coreografato e interpretato dalla compagnia teatrale Gecko Theatre. No reason è il titolo. Si tratta del primo brano inedito pubblicato dai Chemical Brothers dopo The Darkness That You Fear del 2021.

Come già rivelato in alcune interviste, il duo di musica elettronica sta attualmente lavorando al seguito del suo ultimo progetto discografico, No Geography del 2019.

Dopo i quattro live tenuti in Italia l’estate scorsa, i Chemical Brothers torneranno a esibirsi nel nostro Paese la prossima estate: andranno in scena l’8 luglio a Romano D‘Ezzelino nell’ambito dell’AMA Music Festival e il 23 luglio 2023 al Lucca Summer Festival. 

I due artisti presenteranno live i loro successi “Hey boy, hey girl”, “Block rocking beats”, “Galvanize”, “Do it again”, insieme alle più recenti “Go”, “The darkness that you fear” e “No reason”.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

“Vetri neri” è stata confermata al primo posto sulla piattaforma di Spotify con ben quaranta milioni di streams.
Il nuovo brano del dj producer David Guetta è insieme al dj Morten dal titolo “Something To Hold On” dal 28 Luglio.