Fuori  “Never Knew Love Like This Before”, il nuovo singolo di Bob Sinclar con QUINZE

Fuori  "Never Knew Love Like This Before", il nuovo singolo di Bob Sinclar con QUINZE.

Bob Sinclar torna con un nuovo singolo e ci regala la sua “Never Knew Love Like This Before con QUINZE.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Christophe Le Friant, meglio noto come Bob Sinclar, è un DJ e produttore discografico francese classe 1969. Raggiunge la fama mondiale nel 2005 con la hit Love Generation. Il brano, che vede la partecipazione alla parte vocale di Gary Pine, membro della band giamaicana The Wailers, fa parte delle canzoni usate nel cinepanettone Natale a Miami, con Massimo Boldi e Christian De Sica.

ph Getty Images

Mente house dietro brani come Rock This Party, World Hold OnSound of Freedom, We Could Be Dancing,  I Feel For YouTik Tok feat. Sean Paul, Far l’amore e la più recente “Adore”, per citare alcuni dei suoi successi internazionali, Bob Sinclar torna oggi sulla scena musicale con una cover del grande successo degli anni ’80 “Never knew love like this before”. Il nuovo singolo, interpretato dall’artista francese Quinze, sarà disponibile in rotazione radiofonica su Radio Ibiza da lunedì 27 marzo.

Il famoso DJ e produttore discografico francese ha dichiarato di amare molto questo brano di Stephanie Mills, vincitore di un Grammy nel 1981 come “miglior canzone R&B e blues”. Quando ha conosciuto Quinze, ha pensato che poteva essere la persona giusta per reinterpretarlo e ha deciso di produrre la canzone in un tradizionale stile disco, con un richiamo all’atmosfera anni ottanta di Chris Rea. 

Quinze, originario del Camerun, ha all’attivo quattro album e la sua musica ha chiare influenze soul, funky, r&b ed elettro.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Torna in occasione di Natale l’appuntamento con il Muevelo: il prossimo evento si svolgerà al Naos Eventi di Dragoni il 25 dicembre.
Leggi l’articolo e scopri di più sul prossimo evento Muevelo “la fiesta que te mueve”!