Il produttore discografico britannico Fred Again ha annunciato l’arrivo del suo nuovo album. Si intitolerà Actual Life 3 e sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale a partire da venerdì 28 ottobre.
Leggi l’articolo per scoprirne di più!
Come i precedenti Actual Life (April 14 – December 17 2020) e di Actual Life 2 (February 2 – October 15 2021), anche quest’ultimo progetto discografico assume la fisionomia di un vero e proprio “diario sonoro”. Note vocali dei suoi amici, video trovati sui social e sample tratti dai dischi importanti della sua collezione privata. Sono questi gli strumenti che consentono all’ascoltatore di entrare nel mondo di Fred e a contatto con le sue esperienze più intime e personali.
Actual Life 3 è un album autobiografico e offre una testimonianza evidente del potere catartico e curativo della musica.
Alcune curiosità su Fred Again
Fred Again (reso graficamente come Fred again..), pseudonimo di Fred John Philip Gibson, è un cantautore e produttore discografico britannico. Attivo principalmente come autore, ha scritto per Justin Bieber, Clean Bandit, Demi Lovato, Halsey, e collaborato al fianco di artisti del calibro degli Swedish House Mafia e Future in Turn On The Lights again.., HAAi e Romy ( degli XX) in Jungle e Lights Out, I. Jordan in Admit It (U Don’t Want 2).
Tutti questi brani, insieme ai suoi successi Marea (We’ve Lost Dancing) e Billie (Loving Arms), sono attualmente parte dei suoi DJ set in giro per il mondo.
Fred again..: le date del tour
- 22 Novembre – 3Olympia, Dublin, IE
- 25 Novembre – AFAS Live, Amsterdam, NL
- 27 Novembre – UFO Velodrom, Berlin, DE
- 28 Novembre – Uebel & Gefaehrlich, Hamburg, DE
- 30 Novembre – Carlswerk Victoria, Cologne, DE
- 01 Dicembre – Ancienne Belgique (AB), Brussels, BE
- 03 Dicembre – Elysee Montmartre, Paris, FR
- 07 Dicembre – O2 Academy Brixton, London, UK
- 08 Dicembre – O2 Academy Brixton, London, UK
- 09 Dicembre – O2 Academy Brixton, London, UK