Fletcher con il nuovo pezzo “Eras Of Us”

“Eras Of Us” è una prima anticipazione di una nuova era per la cantautrice, nonché la sua prima release dopo l'album di debutto.

FLETCHER

da oggi in radio il singolo

“ERAS OF US”

Disponibile da oggi in rotazione radiofonica il nuovo singolo di FLETCHER “Eras Of Us”.

“Eras Of Us” è una prima anticipazione di una nuova era per la cantautrice, nonché la sua prima release dopo l’apprezzatissimo album di debutto Girl Of My Dreams del 2022, entrato al #15 della Billboard 200.

FLETCHER ha iniziato il 2023 con un’esibizione che ha fatto il giro del web insieme a Miley Cyrus durante il “New Year’s Eve Party” di NBC, vinto il GLAAD Media Award 2023 come Outstanding Music Artist e ha ottenuto nomination agli MTV Video Music Awards e Mtv Europe Music Awards. Forza culturale in rapida ascesa, è anche apparsa nel ruolo di se stessa nella terza stagione di The L World: Generation Q su Showtime, ha lanciato il suo festival “FLETCHER & Friends” nella sua città natale, Asbury Park, raccolto oltre 200mila dollari per GLAAD nell’ambito della sua popolarissima Meet Her At The Bar: Pride Month Experience, una serie di pop-up a sostegno dei bar queer gestiti da donne in tutta l’America. Dopo l’uscita di Girl Of My DreamsFLETCHER ha registrato il tutto esaurito per il suo tour in Nord America ed Europa, la prossima primavera partirà per il suo tour mondiale in UK, Europa e Australia e a Marzo si esibirà al Lollapalooza South America in Brasile, Chile e Argentina.

Co-prodotta e co-scritta assieme ai fedelissimi Jennifer Decilveo, Tim Sommers e Jeremy Dussolliet, “Eras Of Us” accompagna il songwriting cinematografico e vi scerale di FLETCHER ad un suono potente che risalta la sua voce sempre accattivante. Dopo un’apertura dal tono lunatico guidata dalla chitarra la canzone assume uno slancio potente, spinto da una batteria incalzante e dalla voce di FLETCHER.

Lodata da testate del calibro di Rolling Stone, TIME, Interview Magazine, FLETCHER arriva da Asbury Park, New Jersey, dove ha coltivato la sua passione per la musica e la tecnica per il suo indimenticabile storytelling. Nel 2019 ha pubblicato il suo apprezzatissimo EP di debutto you ruined new york city for me, contenente il singolo di successo “Udrunk”, che è rimasto per molte settimane nella Billboard Hot 100, ha raggiunto la #1 nella Viral di Spotify e divenuto il singolo di un artista emergente con la più forte crescita nelle radio pop degli ultimi 5 anni. Pubblicato a Settembre 2020, l’EP di FLETCHER THE S(EX) TAPES si è preso la #1 di iTunes e ha ottenuto il Disco d’Oro con il singolo “Bitter”, che ad oggi conta oltre 200 milioni di stream. L’album di debutto di FLETCHER Girl Of My Dreams è arrivato a Settembre 2022 con il singolo “Becky’s So Hot”, piazzatosi alla #3 su iTunes e comparso nella Hot Rock and Alternative Songs chart di Billboard. L’album è stato recensito da Rolling Stone, Billboard, Alternative Press, Vulture, e molte altre, nel frattempo la sua musica ha passato i due miliardi di stream combinati. In supporto dell’album, FLETCHER si è esibita al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon” e nel suo tour sold-out in Nord America, Australia e Europa con 200k biglietti venduti. Dopo avere iniziato il 2023 con una performance virale assieme a Miley Cirus nel suo “New Year’s Eve Party” su NBC, ha tenuto eventi Pride negli USA e lanciato il proprio festival “FLETCHER & Friends” nella sua città natale Asbury Park.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Dopo il successo di “Out Out”, arriva il nuovo capolavoro dell’artista inglese Jax Jones: Where did you go.
Robin Schulz, fuori il nuovo album “Pink”: contiene 17 tracce e il singolo anticipatorio “Smash My Heart”