Firebeatz e Andrea Damante, il nuovo singolo è “What Happens Here”

Fuori il nuovo singolo di Andrea Damante e dei Firebeatz.

Firebeatz e Andrea Damante per la prima volta insieme.

I tre artisti hanno pubblicato il loro nuovo singolo What Happens Here. Un brano intrigante che mescola elementi che caratterizzano le energiche e luminose produzioni di Damante in aggiunta alle frizzanti atmosfere del duo olandese: due mondi diversi ma che messi insieme si fondono perfettamente in questo originale inno dance.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Nelle scorse ore i Firebeatz hanno svelato l’arrivo di What Happens Here attraverso un videoclip sul profilo Instagram da 685.000 follower che ogni giorno seguono la loro vita tra musica, nuovi progetti e impegni lavorativi.

Dal successo della hit Follow My Pamp’ – brano che ha raggiunto la certificazione Oro in Italia- fino a ‘All My Love’ passando per ‘Understatement Pt.1‘ e ricordandoScarsAndrea Damante si è imposto tra i protagonisti nel mondo della musica dance.

Firebeatz è un duo olandese di musica elettronica composto da Tim Benjamin SmuldersJurre van Doeselaar formatosi nel 2008 a Tilburg. Hanno fatto irruzione sulla scena musicale quattordici anni fa conquistandola con brani come Funky Shit, Where’s Your Head At, Dear New York. Per non dimenticare le canzoni realizzate in collaborazione con gli artisti di fama internazionale Martin Garrix (Helicopter), Sander van Doorn ( Rage e Guitar Track), con Calvin Harris (It Was You), KSHMR (No Heroes), Jay Hardway, (Home), DubVision (Rockin’ ed Invincible) e Tiësto (Last Train).

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Dopo il fantastico successo di ‘Bongo Cha Cha Cha’, i Goodboys sono tornati con il loro primo singolo del 2022: ‘Black & Blue’.
Fuori Bye Bye, singolo postumo del rapper Juice WRLD. Il brano vede la partecipazione di Marshmello.