Eliza Rose x Calvin Harris in “Body Moving”

L'obiettivo era "creare un brano che catturasse l'essenza dell'estate e allo stesso tempo infiammasse le piste da ballo".

L’artista/Dj plurinominata ai Brit Awards

ELIZA ROSE

insieme all’hitmaker vincitore di un GRAMMY Award

CALVIN HARRIS

Da venerdì 24 novembre in radio
con l’irresistibile nuovo singolo

“BODY DANCING”

“Body Moving” – disponibile dal 24 Novembre 2023 – è un pezzo ricco di musica disco, fiati e funk. Dopo le sessioni iniziali, la scorsa estate la star di “B.O.T.A” si è esibita allo show di Harris all’Ushuaîa di Ibiza, quando il duo ha deciso di portare a termine ciò su cui aveva iniziato a lavorare in studio. Di recente infatti Eliza Rose ha espresso proprio la sua incredulità nel lavorare con una delle più grandi star della musica dance, affermando che la loro collaborazione era “qualcosa che non avrei mai pensato fosse possibile”.

Gli ultimi 18 mesi hanno segnato un’ascesa fulminante per la nativa di East London, che è passata da dj e produttrice UKG e house di tutto rispetto a cantante di fama mondiale, con brani di Mura Masa e dei Martinez Brothers. “Abbiamo creato qualcosa che credo abbia davvero unito le nostre due identità in qualcosa di unico e che riflette anche il nostro lavoro personale”, sottolinea l’artista riconoscibile a livello internazionale. 

Ed anche Calvin Harris su questo è d’accordo, sottolineando la sua eccitazione per la pubblicazione del brano e sottolineando quanto sia “incredibile” lavorare con Eliza.

Quando i due sono entrati in studio, l’obiettivo era “creare un brano che catturasse l’essenza dell’estate e allo stesso tempo infiammasse le piste da ballo”, secondo il boss della Rosebud Recordings. “Body Moving” continua il forte lavoro di Harris nel 2023, che lo ha già visto collaborare con i cantanti di fama mondiale Ellie Goulding e Sam Smith nei popolari singoli “Miracles” e “Desire”. Il primo è stato oggetto di ben 27 remix, con star della musica dance come David Guetta, MK e Nicky Romero che hanno dato la loro interpretazione alla voce della Goulding e alla strumentazione di Calvin Harris.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Il 2022 è da poco iniziato e gli Swedish House Mafia, il trio di DJ producer svedese – formato da Axwell, Sebastian Ingrosso e Steve Angello – già sta riscuotendo un notevole successo sul mercato discografico musicale.
Arriva su Radio Ibiza “Work With My Love”, il nuovo singolo del DJ e produttore discografico brasiliano Alok ft. James Arthur.