Drake attacca Pharrell e Pusha T in ‘MELTDOWN’ di Travis Scott

Drizzy trascina Pharrell nel suo continuo battibecco con Pusha T nel nuovo brano Utopia del nuovo album di Travis Scott.

Drake è stato l’argomento di conversazione di venerdì dopo aver collaborato con Travis Scott al quarto album in studio di La Flame, Utopia. Così i social media si sono animati quando Drake ha lanciato colpi a Pusha T e Pharrell nel brano “MELTDOWN”.

Drake infatti ha sparato battute taglienti contro la nuova posizione di Pharrell come direttore creativo maschile di Louis Vuitton, un titolo detenuto dal defunto Virgil Abloh – un amico del comandante della OVO. “Man, f-k all that spinning the narrative s-t/ I melt down the chains that I bought from your boss”, dice Drake nella seconda metà del suo verso, prendendo leggermente di mira la relazione di Pusha con Pharrell. “Non me ne frega un cazzo di tutta quella roba del patrimonio/ Da quando non c’è più V i membri hanno appeso le Louis/ Non indossano nemmeno quella roba”.

Durante la promozione del suo album Her Loss insieme a 21 Savage all’inizio di quest’anno, Drake del resto ha sfoggiato gli accessori che un tempo appartenevano a Pharrell nel video di “Jumbotron Shit Poppin”. Dall’iconico ciondolo a forma di cervello dei N.E.R.D. alla famosa catena a forma di skateboard, Drake ha sfoggiato la maggior parte dei pezzi di P. messi all’asta lo scorso anno da Joopiter.

Nel 2022, Joopiter – la prima casa d’aste globale e piattaforma di contenuti di Pharrell – ha presentato diversi oggetti indossati dalla potenza della Virginia, tra cui un paio di occhiali Oakley ingioiellati al pop-up di New York. Più avanti, in “MELTDOWN”, Drake continua con il suo assalto verbale, rappando: “Sei fortunato che Vogue ti abbia fatto causa/ Perché sarei stato con le Wassas a Parigi e s-t”.

A giugno, Pharrell ha ospitato la sua prima sfilata di moda Louis Vuitton nella capitale francese, dove Jay-Z, LeBron James e altri hanno sostenuto la sua impresa. Era presente anche Pusha T, che si è esibito in un nuovo brano che prende di mira Jim Jones, un convinto sostenitore di Drake. Drake e 21 si sono accordati con Vogue all’inizio dell’anno dopo aver utilizzato una copertina falsa per promuovere il loro album Her Loss, lo scorso novembre.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Hugel e le sue recenti “fatiche” artistiche.
Kylie è l’unica artista femminile ad aver ottenuto la #1 in classifica con un album e la Top10 con vari pezzi per cinque decenni consecutivi.