“Don’t Forget my love”, è uscito il singolo che anticipa il nuovo album di Diplo

'Don't Forget my love’ è il singolo manifesto del nuovo attesissimo lavoro discografico del dj Diplo in uscita il 4 Marzo.

È stato pubblicato Don’t Forget my love, il nuovo singolo di Diplo realizzato in collaborazione con Miguel. Il brano è il manifesto del nuovo attesissimo album del DJ in uscita il 4 Marzo. Si intitolerà Diplo e costituirà il suo primo lavoro discografico a suo nome di musica elettronica in 18 anni. Verrà rilasciato via FFRR per l’Europa sulla Higher Ground,  etichetta della Mad Decent.

“Questo è il primo album di Diplo da ‘Florida’; Un lavoro fantastico e coerente dal titolo omonimo  che segnerà un momento importante nella carriera del produttore” dice Jasper Goggins, il capo dell’etichetta Mad Decent e collaboratore di Diplo da più di ventanni. “I featuring e le collaborazioni al suo interno potranno sembrare frutto della sapienza algoritmica dell’industria discografica odierna tutta puntata allo streaming, ma quest’album è in realtà costruito per consentire a Diplo di suonare nei suoi posti preferiti al mondo, una sorta di manifesto che dichiara ancora una volta la sua instancabile voglia di esibirsi come DJ di fronte ad un pubblico”.

Un vero e proprio capolavoro. Lo si evince dalle parole di Goggins. Lo si deduce dai featuring e dalle collaborazioni presenti al suo interno. Tra gli altri, infatti, Diplo includerà anche il brano ‘On My Mind’ con SIDEPIECE (nominato ad un Grammy alla miglior registrazione dance e certificato Oro in Italia), ‘Looking For Me’ e ‘Promises’ con Paul Woolford e Kareen Lomax, ‘Don’t Be Afraid’ con i Jungle e Damian Lazarus e ‘One By One’ con Elderbrook e Andhim. Co-protagonisti di Diplo saranno anche Aluna, TSHA, Leon Bridges, Lil Yachty, Busta Rhymes, Seth Troxler, Amtrac, RY X ed altri.

Diplo – ‘Diplo’

  1. Don’t Forget My Love (with Miguel)
  2. High Rise (featuring Amtrac and Leon Bridges)
  3. Your Eyes (with RY X)
  4. One By One (Extended) (featuring Andhim and Elderbook)
  5. Promises (with Paul Woolford and Kareen Lomax)
  6. Right 2 Left (with Mele, featuring Busta Rhymes)
  7. Humble (with Lil Yachty)
  8. On My Mind (with Sidepiece)
  9. Don’t Be Afraid (with Damian Lazarus, featuring Jungle)
  10. Let You Go (with TSHA, featuring Kareen Lomax)
  11. Forget About Me (Nite Version) (with Aluna and Durante)
  12. Make You Happy (with WhoMadeWho)
  13. Waiting For You (with Seth Troxler, featuring Desire)
  14. Looking For Me (with Paul Woolford and Kareen Lomax)

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Dal 6 giugno si potrà ascoltare su Radio Ibiza “Wake Up!”, il nuovo singolo di Purple Disco Machine insieme a Bosq e Kaleta.
In arrivo il 6 Maggio “Italiano” il nuovo EP di Sfera Ebbasta e Rvssian, anticipato dal singolo “Italian Anthem” già in streaming e in rotazione radiofonica.

© POWER RADIO srl C.F. e P.IVA 06157210631 

Privacy Policy | Cookie Policy