Gordo porta con sé una delle voci più iconiche del panorama musicale italiano Sfera Ebbasta in “No No No”, primo estratto dall’EP “No Hay Verano Sin Gordo”.
Dopo aver collaborato con artisti internazionali del calibro di Drake, Nicki Minaj e Maluma, Gordo ha deciso di puntare sull’Italia, unendo le forze con Sfera Ebbasta per creare un brano che fonde alla perfezione l’house underground con il rap latino. Il risultato è un cocktail esplosivo di ritmi irresistibili e testi accattivanti che non possono lasciare indifferenti.
L’unione tra l’esperienza di Gordo nella produzione di musica elettronica e il talento di Sfera Ebbasta nel rap crea una sinergia unica, capace di conquistare un pubblico vastissimo.
Con “No No No“, Gordo e Sfera Ebbasta dimostrano ancora una volta di essere dei veri e propri innovatori, capaci di spingere i confini della musica italiana verso nuove frontiere. Questo singolo rappresenta un punto di svolta per la scena musicale italiana, aprendo la strada a nuove collaborazioni e sperimentazioni.
Ascolta su Radio Ibiza, presente nella nostra rotazione musicale come Disco Ibiza, “No No No” di Gordo e Sfera Ebbasta.