Si chiama Arcader ed è un piccolo alieno proveniente da un universo ignoto, pianeta altro che sembra appartenere ad una galassia molto lontana, forse fuori dalla Via Lattea.
Sappiamo poco di lui, del suo background e della sua community. Ma per fortuna conosciamo bene la storia del suo incontro con la razza umana, con la musica da essa prodotta e la sua sconfinata passione nei confronti del pianeta Terra.
Sì, è una storia divertente e bizzarro la sua ma tutto accade per una ragione!
Nel 1977 la Nasa ha lanciato nello spazio il Vojager Golden Record, contenente numerose informazioni riguardanti la razza umana e la musica da essa prodotta. Questa piccola astronave ha compiuto un lungo viaggio di milioni e milioni di anni luce e il destino ha voluto che Arcader accidentalmente la scoprisse, provando fin da subito una certa ammirazione per questo oggetto. Ha iniziato dunque a studiare, a documentarsi e ad approfondire le cose umane e quando ha conosciuto la “musica”, si è invaghito immediatamente delle sue melodie dal forte impatto emotivo. Ha scoperto poi i tamburi e tutti gli altri strumenti. Ha imparato a danzare, ad andare a tempo con la musica, ha scoperto il significato della parola ritmo.
L’unico modo per scoprirne di più, era raggiungere il pianeta Terra. Su questo pianeta, il terzo in ordine di distanza dal Sole, ha sperimentato tutti i generi musicali esistenti, ma su tutti l’energia della musica Dance lo ha entusiasmato ed influenzato di più.
Mirabolante, assurdo, ambizioso, il piccolo Arcader è ora pronto a travolgerci come un’ inaspettata tempesta di stelle, con la sua simpatia e la sua musica!
‘FALLING FOR LOVE’ è il suo primo singolo e si potrà ascoltare su Radio Ibiza a partire dal 4 luglio.