ALOK, ELLA EYRE, KENNY DOPE feat. NEVER DULL- “DEEP DOWN”

 Il Re dei night club Alok torna a farci ballare con “Deep Down“, il nuovo singolo realizzato in collaborazione con Ella Eyre, artista londinese e voce del brano, Kenny Dope e Never Dull.

Il brano è una summer hit in perfetto stile dance, una canzone destinata a farci alzare il volume per tutta l’estate, rispecchiando l’inconfondibile grinta che da sempre caratterizza Alok. A ciò si aggiunga la travolgente voce Ella che, ricca di soul e immediatamente riconoscibile, dona al pezzo un tocco irresistibile. «Sono sempre stato un grande fan della musica pop e traggo ispirazione dalle sue molteplici forme, – racconta Alok – quindi lavorare con una donna fantastica come Ella, incredibile autrice e interprete innamorata della musica dance, è stato straordinario. Vogliamo che ‘Deep Down’ diventi la colonna sonora della vostra estate, speriamo che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a noi crearla!».

ALOK, all’anagrafe Alok Achkar Peres Petrillo, è una vera e propria superstar del dancefloor. È il secondo più grande artista elettronico a livello globale con oltre 26 milioni di follower su Instagram ed è il Disc jockey brasiliano più ascoltato nel mondo, con oltre 20 milioni di ascoltatori mensili. Tra i migliori DJ sulla scena mondiale, Alok sta vivendo il suo momento di gloria negli USA: dopo aver collaborato e remixato artisti del calibro dei Rolling Stones, Zara Larsson, Jason Derulo, Dua Lipa, Tove Lo etc, nel 2019 è stato nominato agli International Dance Music Awards per il suo remix del singolo di Meduza “Piece of Your Heart” . Recentemente ha collaborato anche con l’irrinunciabile icona pop John Legend per il brano In My Mind” .

Dall’altro lato c’è la cantante britannica Ella Eyre, che ha regalato al pubblico successi come We Don’t Have To Take Our clothes off, Came Here For Love, Just Got Paid, New Me e Answerphone e co-scritto e lavorato al fianco di artisti come Sigala, Meghan Trainor, Becky Hill e Sonny Fodera,  pregiandosi dei suoi successi, tra cui un singolo doppio platino al primo posto nel Regno Unito, un BRIT Award, due MOBO Awards, altri due singoli platino e un album nella Top 5 britannica.

ultime inserite

© POWER RADIO srl C.F. e P.IVA 06157210631 

Privacy Policy | Cookie Policy