Due delle personalità più iconiche del panorama musicale italiano si incontrano per la prima volta su un brano-manifesto della scena latin-trap.
È in arrivo Delincuente, il nuovo singolo di Boro Boro feat. Elettra Lamborghini. Sarà rilasciato su tutte le piattaforme digitali venerdì 31 marzo e si potrà ascoltare su Radio Ibiza già da lunedì 3 aprile.
Leggi l’articolo per scoprirne di più!
Dopo aver collezionato 7 dischi di platino, 1 disco d’Oro, oltre 440 milioni di stream e 120 milioni di views su YouTube grazie ad alcune delle sue più inarrestabili hit, reduce dal successo del suo ultimo singolo “Paura e Soldi“, l’artista multiplatino torna con “Delincuente”. La track vede la partecipazione alla parte vocale della vulcanica artista emiliana Elettra Lamborghini.
“Yo y @elettralamborghini estamos en ready”
Nei giorni scorsi il duo ha sorpreso i fan svelando l’arrivo della collaborazione.
In un arco di tempo incredibilmente breve, l’annuncio ha infervorato il pubblico ottenendo numerosi consensi e like e, in contemporanea, è stato pubblicato anche un estratto del brano.
Dall’esplosione mediatica con “Lento” in collaborazione con MamboLosco a hit come “Twerk”, “Nena”, “Obsesionada“ feat. Fred De Palma, “Nena 2“, “Suavemente RMX (Soolking)“, “El Amor“ in collaborazione con Fred de Palma e Villabanks, “Paura e Soldi”, passando per il suo primo progetto discografico “Caldo” insieme a Mambolosco, Boro Boro si è imposto come protagonista assoluto della scena trap e reggaeton.
Tra i successi più popolari di Elettra Lamborghini troviamo Pem Pem, Pistolero, Mala, Musica (E Il Resto Scompare), invece tra le sue collaborazioni spiccano Caramello con Rocco Hunt e Lola Indigo, Maldito Día con Rkomi, Tócame con ft. Pitbull e LA ISLA con Giusy Ferreri.