De Martijn & Jenn Morel in “Universal Mambo”

Workin’ Recordings è lieta di annunciare l’uscita di "Universal Mambo", nuovo singolo di De Martijn insieme a Jenn Morel.

De Martijn & Jenn Morel 


Universal Mambo


in radio da mercoledi 6  dicembre

Workin’ Recordings è lieta di annunciare l’uscita di “Universal Mambo”
nuovo singolo di De Martijn interpretato dalla stella internazionale del reggaeton Jenn Morel

Un brano, questo, che funge da vero e proprio ponte culturale: collega il passato al presente fondendo il memorabile “Mambo Italiano” di Dean Martin con i ritmi vibranti, le liriche orecchiabili e l’attrattiva del reggaeton. Jenn Morel dal canto suo è una vera forza della natura nel panorama musicale internazionale, porta la sua energia inconfondibile e il suo carisma a “Universal Mambo”. 

Con oltre 475.000 follower su Instagram e un canale YouTube che conta oltre 44 milioni di visualizzazioni, l’artista dominicana Jenn Morel non è solo una cantante e performer ma anche un fenomeno globale. Il suo singolo di debutto, “Pónteme”, ha già dimostrato il suo incredibile talento, raggiungendo il disco di platino e diventando un successo internazionale. Insomma, raggiungendo davvero ogni parte del mondo!

Accanto a lei, De Martijn, al secolo Antonio Dimartino, dJ, artista e produttore italiano di eccezionale talento conosciuto per la capacità di creare suoni unici e riconoscibili oltre che coinvolgenti. De Martijn ha già conquistato il mondo con diversi successi internazionali e riconoscimenti prestigiosi, dischi d’oro inclusi. Ha iniziato la sua carriera di DJ lavorando per i più importanti club di Milano come il Just Cavalli, l’Hollywood, il Byblos, il General Stores, il The Club, l’Old Fashion e il Nepentha per approdare in molti locali in tutta Italia e in Europa come:
le Rotonde di Valentino, il Millionaire Club (Piemonte); Deco, Villa Pigalle (Veneto), Il Ruscello (Alghero), Sottovento (Sardegna Porto Cervo), Le Ciel, Crystal, Blue Martini, Sky Club (Svizzera).
Propone una produzione molto personale e particolare che è un mix tra progressive e deep house con varie influenze musicali.
Nell’inverno 2010 è il DJ testimonial della WMC (Winter Music Conference) con oltre 15 tappe in Italia, dal boat party di Berna (Svizzera) alle aperture di Ushuaia (Ibiza) e in alcuni club di Marrakesch. Con lo pseudonimo di De Martijn ha prodotto “Through the Waves” e il nuovo singolo “It’s a Fine Day” per North Town Rec.

Il suo seguito, oltre 385.000 follower su Instagram, testimonia l’ampio impatto della sua musica. “Universal Mambo” così è più di una canzone: è un inno che celebra la fusione di culture e epoche. 
La reinterpretazione di” Mambo Italiano” in chiave reggaeton non poteva che arrivare dal mix di due artisti così distanti e così vicini: è un mix esplosivo che promette di far ballare e divertire il pubblico nei locali e discoteche di tutto il mondo sino a estate inoltrata.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Ponte grazie alle sue hit ha conquistato intere generazioni, totalizzando oltre 3 miliardi di streams globali e oltre 15 milioni su Spotify.
Arriva su Radio Ibiza il nuovo singolo di Roger Shah e Sian Evans, Hide U – nella versione 2022 remixata da Jerome Isma.