David Guetta, Sorana e la loro “redruM”

Arriva in rotazione radiofonica su Radio Ibiza il nuovo singolo di David Guetta e Sorana: si intitola “redruM”.

Arriva dal 14 Febbraio– in rotazione radiofonica su Radio IbizaredruM il nuovo singolo del dj di fama internazionale David Guetta e dell’artista musicale Sorana. Il primo, poche ore fa approdato sul red carpet londinese dei BRIT Awards in un look total white, ha unito le sue doti musicali alla voce facilmente “ricordabile” di Sorana, la quale, attraverso un post su Instagram, ha così lanciato il singolo: “Questo è così pazzesco! Posso finalmente iniziare a condividere con voi ciò su cui ho lavorato negli ultimi anni! I miei poveri amici conoscono tutte le lacrime che ho versato in attesa di condividere la mia musica con voi!!! Ma sta accadendo! Manifestazione e duro lavoro sono la chiave !!!! Questa è l’artwork del mio singolo di debutto #redruM con @davidguetta”. E redruM è proprio il singolo discografico di debutto dell’ambiziosa Sorana, giovanissima cantante pronta ad intraprendere una carriera di successo.

Il brano è stato pubblicato dai due artisti il 20 Gennaio e si è fatto già notare dai più. Tra questi, un certo interesse lo ha suscitato nel DJ e presentatore radiofonico britannico Peter Dalton, meglio noto come MistaJam, il quale ha interpretato redruM in un’autentica versione remix.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Grazie a questo “super yacht” dei cieli – il velivolo Explorer – da ben 325 milioni di dollari, i passeggeri della compagnia Lufthansa, ora possono ballare in volo.
Arriva in rotazione radiofonica, in digitale e su Radio Ibiza, il nuovo singolo di Aluna in collaborazione con Diplo e Durante dal titolo Forget About Me.