David Guetta, il nuovo singolo è “It’s Ours” con Idris Elba e ARTBAT

David Guetta: arriva il nuovo singolo è "It's Ours" con Idris Elba e ARTBAT.

It’s Ours è il titolo della collaborazione di David Guetta con Idris Elba e gli Artbat. Nelle scorse ore la mente di Titanium, I’m Good (Blue) e Don’t You Worry ha annunciato l’arrivo del nuovo singolo con un post su Instagram che ottenuto immediatamente enormi consensi e numerosissimi likes.

Leggi l’articolo per scoprirne di più!

Da un lato il DJ francese che ha rivoluzionato la scena discografica dance conquistando molti premi e riconoscimenti dagli American Music Awards agli Billboard Music Awards, dall’altro l’attore e produttore cinematografico britannico ma anche disc jockey Idris Elba e poi ultimi, ma non per importanza, Batish e Artur degli ARTBAT.

David Guetta, ph Getty Images

ARTBAT, David Guetta and Idris Elba have created a quintessential hypnotic melodic techno track titled ‘It’s Ours’.  A track powered by a sense of pious energy, using immense soundscapes and an unforgettable synth riff to encapsulate the crowd, before Idris Elba’s inimitable and iconic voice conveys a message of freedom, energy, and thoughts that everything around that belongs to whole universe in the breakdown to bring unity and rapture for those listening on the dance floor. ‘It’s Ours’ is OUT FRIDAY. Pre Save / Pre Order now…. Link in bio!”.

È con queste parole e con un post pubblicato su Instagram, che David Guetta ha annunciato sui social l’arrivo del nuovo singolo. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale da venerdì 14 ottobre.

L’annuncio anche su Twitter.

It’s Ours arriva dopo il successo di I’m Good (Blue), brano diventato una hit virale anche su TikTok dove ha collezionato moltissime creations e views.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare

Grazie a questo “super yacht” dei cieli – il velivolo Explorer – da ben 325 milioni di dollari, i passeggeri della compagnia Lufthansa, ora possono ballare in volo.