David Guetta ha fatto la storia. Un’altra volta.
Pierre David Guetta è adesso il Dj/producer con più stream di sempre su Spotify. Un record significativo per un’artista che ha lavorato molto per raggiungere i suoi obiettivi.
Il suo brano “I’m Good (Blue)”, realizzato in collaborazione con Bebe Rexha, si è piazzato al numero 1 della classifica ufficiale inglese, accumulando oltre 5,4 milioni streaming in una settimana e guadagnando anche il titolo di più grande download digitale nella settimana della sua pubblicazione, ma ha anche scalato le classifiche ufficiali in tutto il mondo. In Italia il singolo ha raggiunto la TOP 15 e si è affermato come successo radiofonico.
Sembrano procedere in questa direzione anche le hit globali “Saturday/Sunday” ft. Jason Derulo, “Satisfaction“, “Here We Go Again” con Oliver Tree, “La Bebe” remix, “Baby Don’t Hurt Me” con Anne-Marie e Coi Leray, “Be My Lover”.
Non solo DJ-producer più streammato di tutti i tempi, David Guetta è stato certificato anche come il quarto artista più ascoltato al mondo su Spotify, dopo The Weeknd, Taylor Swift e Ed Sheeran.
We made history together! It’s the first time that a DJ / producer has ranked so high in the overall @spotify chart 🙌🏼
Abbiamo fatto la storia insieme! È la prima volta che un DJ / producer si classifica così in alto nella classifica @spotify 🙌🏼
Top 10 degli artisti più streammati su Spotify
- The Weeknd
- Taylor Swift
- Ed Sheeran
- David Guetta
- Rihanna
- Miley Cyrus
- Bad Bunny
- Drake
- Justin Bieber
- Shakira
Da When Love Takes Over a Titanium: ecco alcuni dei più bei pezzi della discografia di David Guetta
- When Love Takes Over – con Kelly Rowland
- Sexy Chick – con Akon
- Where Them Girls At – con Flo Rida e Nicki Minaj
- Titanium ft. Sia
- Play Hard ft. Ne-Yo, Akon