D.O.D X Jax Jones con “Need You Now”

Gli amici e colleghi produttori D.O.D e Jax Jones si sono uniti per la loro collaborazione di debutto "Need You Now".

Gli amici e colleghi produttori D.O.D e Jax Jones si sono uniti per la loro collaborazione di debutto “Need You Now”. Pubblicato su Armada Music, questo inno crossover segue lo slancio della hit di D.O.D “So Much In Love”.


Costruito su un fondamento di potenti drums, “Need You Now” sovrappone sintetizzatori energizzati e voci euforiche, creando una traccia dance incredibilmente massiccia che ha già dimostrato di essere un punto fermo nel circuito dei festival. D.O.D (Dan O’Donnell) ha trovato davvero il giusto equilibrio tra divertimento e fama dopo aver iniziato la sua carriera da DJ suonando nei bar e nei club locali nella sua città natale di Bury a Manchester. Ha ottenuto numerosi primi posti su Beatport e raccolto oltre cento milioni di ascolti sui portali di streaming più popolari. Sebbene gran parte del suo successo sul fronte live sia avvenuto all’estero con spot in festival come Tomorrowland, Ultra e Creamfields, coltiva anche un encomiabile elenco di eventi, club e festival nel Regno Unito in cui ha suonato, tra cui Ministry of Sound, Cream e Warehouse Project.

JAX JONES | BIO

Uno dei più grandi nomi della musica dance, Jax Jones, sta aprendo un nuovo capitolo nella sua carriera di successo mondiale con il lancio della sua etichetta discografica WUGD, partner di Polydor Records. Conosciuto al mondo come l’uomo dietro alcuni dei più grandi dischi degli ultimi dieci anni, come il successo numero uno di Duke Dumont del 2014 “I Got U” e “You Don’t Know Me” con Raye; Jax ha accumulato nomination ai Grammy, Brit e Ivor Novello e ha venduto oltre 40 milioni di dischi, rendendolo un artista multi-platino.

D.O.D | BIO

Dan O’Donnell, meglio conosciuto come D.O.D, è un DJ e produttore discografico britannico. Ha debuttato al numero 96 della classifica DJ Mag Top 100 DJs. Attivo dal 2009, D.O.D. è stato sostenuto all’inizio da artisti rinomati come Laidback Luke, con Mixmash Records che ha ospitato la maggior parte delle produzioni di D.O.D. Una collaborazione tra lui e Laidback Luke, intitolata “Flashing Lights”, è stata pubblicata nell’aprile 2014.

D.O.D. si è esibito all’Ultra Europe nel 2016. Il 7 novembre 2016 D.O.D. ha pubblicato “Blip”, con il quale ha deciso di definire il proprio genere. Ha soprannominato questo nuovo sound “Future Jack”. La canzone si caratterizza principalmente per i suoi suoni elettronici pesanti e la sua natura ripetitiva. Molti dei suoni ricordano una canzone pubblicata all’inizio dello stesso anno, intitolata “Taking You Back”, alla quale ha lavorato anche Afrojack. Le successive uscite “Don’t Wait” con Tommy Trash e “Ghetto” hanno proseguito questo sound.

Notizie del giorno

Ti potrebbe interessare