Gli Swedish House Mafia, Martin Garrix, DJ Snake parteciperanno alla prossima edizione del festival di Creamfields. L’evento si svolgerà a Daresbury, nel Cheshire, tra il 24 e il 27 agosto 2023. Leggi l’articolo per scoprirne di più!
La notizia è arrivata dall’account Instagram di Creamfields , tra la gioia e l’incredulità di vecchi e nuovi fan. Creamfields è uno dei più importanti festival di musica dance elettronica fin dagli anni ’90. L’anno scorso ha voluto regalare al suo pubblico grandi novità e una line up entusiasmante: Adam Beyer, Amelie Lens, Armin van Buuren, Nina Kraviz, Carl Cox, Eric Prydz, Hardwell, Kölsch, Martin Garrix, Lilly Palmer, Calvin Harris, Tiësto, Fatboy Slim, Camelphat, David Guetta, Martin Garrix, Above & Beyond. Questi i nomi degli artisti, Dj e producer, che si sono esibiti a Creamfields nell’anno del suo 25esimo anniversario.
Ma ovviamente, ora le star diventano gli Swedish House Mafia. I tre svedesi Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso saliranno sul mainstage del festival dance domenica 27 agosto 2023, e si attendono grandi cose dal punto di vista scenografico, tra straordinarie esibizione e mirabolanti effetti speciali.
Il supergruppo house svedese torna a Creamfields dopo tre anni dall’ultima volta, nel 2019. Da allora il trio di produttori è rimasto impegnato in una serie di progetti e all’inizio del 2022 hanno pubblicato il loro primo album in studio Paradise Again. Nel progetto sono presenti collaborazioni con Ty Dolla $ign e 070 Shake, ASAP Rocky, Connie Constance, Jacob Mühlrad, Mapei, Seinabo Sey, Sting e The Weeknd.
Swedish House Mafia e The Weeknd insieme nella colonna sonora di “Avatar 2”
Creamfields North 2023: la lineup degli artisti
Ecco gli artisti che si esibiranno sul palco del festival di Creamfields ad agosto 2023:
- Adam Beyer
- Amelie Lens
- Armin Van Buren
- Calvin Harris
- Camelphat
- Carl Cox
- David Guetta
- DJ Snake
- Eric Prydz
- Fatboy Slim
- Four Tet
- Kölsch
- Martin Garrix
- Nina Kraviz
- Peggy Gou
- Swedish House Mafia
- Tiësto